01 luglio 05, 22:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2004
|
ciao a tutti, ho due eli elettrici ma sto pensando di prenderne uno a scoppio ma senza spendere tanto, la radio ce l'ho, ma sto cercando qualcosa di non proprio scarso, mi consigliano hirobo. vorrei spendere sui 500 euro compreso motore, o è poco per qualcosa di decente? un classe 30(che poi cosa vuol dire?), ma quale? non mi s'ho proprio decidere...aiutatemi grazie ciao |
02 luglio 05, 22:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come primo hely pure io ho preso lo shuttle plus,con 5 servi standard futaba,gyro gy 401 e motore os 32.Devo dire che non andava male,ma ora che sto provando un raptor 50 devo dire che se quella volta potevo scegliere avrei preso sicuramente raptor,senza pensarci su 2 volte....e' tutto un'altro mondo,credimi. | |
03 luglio 05, 01:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| condivido e riconsiglio, prenditi un bel Raptor 50 io dopo la delusione del Walkera ho preso il Raptor che propio ieri mi hanno settato a dovere..... e vedessi come va. appena posso attacco l'hula hop e comincio con un po di mossette. E un'ely stupendo. E poi trovi facilmente i ricambi a ottimi prezzi (cosa da non sottovalutare). ciao |
03 luglio 05, 17:52 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Dal 30 al 50 cambia motore...corona..pgnone....tubo di coda..pale..cinghia.. A livello di prestazioni il 50 e' molto piu' performante...inoltre il 50 e' un motore piu' grosso e molto piu' affidabile...il 30 e' parecchio tirato e al limite quindi tende a scaldare..a non avere un minimo doc e a risultare ostico nella carburazione , il 50 e' molto piu' stabile..potente e di conseguenza lavora molto piu' rilassato..eh eh.. Se vuoi un consiglio prenditi il 50 e vai senza problemi. Col 50 puoi fare 3d ..ovviamente con le componenti giuste...pero' sicuramente il 50 e' un modello molto piu' definitivo , e senza i problemini di tutti i 30. |
Bookmarks |
| |