04 luglio 05, 00:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| per i conusmi c'è un post qui sotto intitolato "tempi di volo raptor50", che dovrebbe rispondere alla tua domanda, per il costo, dipende da tantecose: dove la compri, quanta ne compri, se te la fai da tè, che componenti usi, in che percentuale usi i componenti, ecc. Io la compro in un negozio di modellismo dove me la preparano loro al momento e la pago 7 Euro al litro che a sentir loro è un prezzo scontato.. e mi associo pienamente a cio che ti ha detto Andreamugen. Questi elicotteri per volare bene necessitano di buoni componenti(radio, servi, gyro,ecc.), il risparmiare con queste spese ti potrebbe costare tutto il modello. Anche io quando l'ho preso volevo spendere il meno possibile, ma poi dando retta a chi di esperienza ne aveva piu di me, ho acquistato dei buoni componenti senza eccessi ed ora vola che è una meraviglia. Se vuoi spender poco o prendere tutto a risparmio, forse è meglio che cambi hobby. ciao |
04 luglio 05, 01:03 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Piu' l'elicottero se la viaggia piu' consuma...raptor 50 con un regime di giri giusto per imparare ti assicura la stessa autonomia di un 30..ovvio che se poi gli monti un os hyper...e una muscle pipe i consumi raddoppiano..ma questo e' scontato..gia' con la marmitta standard i consumi sono cmq accettabili.Piu' grosso e' il motore piu' consuma mi pare ovvio. Per i costi..guarda ho speso 60 euro di miscela (cool power )venerdi (circa 2 galloni) ..e credo che domani faro' fuori quel che rimane... io volo con un classe 90.. quindi col tuo 30 o 50 ritieniti fortunato..e vola senza problemi. |
04 luglio 05, 17:29 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dove lo vendono a 399? Grazie, Bags!!! | |
04 luglio 05, 23:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| se giri per i mercatini e i vari siti ne trovi anche sui 300, magari di qualcuno che l'ha preso e poi a capito che non faceva per lui o si è innamorato di un'altro modello. Io il mio l'ho preso usato con un paio di serbatoi fatti, e quindi è nuovo. Ovviamente per quel prezzo parliamo di un 50 senza elettronica. Quella ti costa il doppio dell'ely stando su componenti discreti senza esaggerare. quindi mettiti in preventivo ( se devi comprare tutto inclusi gli accessori per l'accensione, ecc) di spendere abbondanetmente sopra i 1000 euro, prima di vederelo in moto, se compri tutti i componenti nuovi. Io ho cominciato da zero e a conti fatti ho speso piu di 1200 euro per vederlo volare. ciao Ps non ti spaventare per la cifra che ti ho sparato, li spenderai sicuramente, ma ti garantisco che vederlo alzarsi da terra in hovering ti ripaga di tutto. |
08 luglio 05, 21:31 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |