23 agosto 08, 13:32 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque sia Alex tende sempre ad enfatizzare piu' del dovuto le cose,ma Lui è un entusiasta di caratteresi è vero che il V-stabi migliora le prestazioni,ma solo ed esclusivamente per il fatto che tutta la potenza erogata va al rotore e non vi sono dispersioni dovute alla resistenza aerodinamica della flybar quantificabile in un decoroso 20% in piu' a disposizione,per quanto concerne la reattivita del piatto è tutto praticamente uguale. Si in effeti anche se adesso sta uscendo la versione con il suo piccolo programmatore da campo l'uso del PC è praticamenta altamente consigliabile,io almeno che ho ancora quelli vecchi debbo per forza utilizzare il PC,ma settato una volta non lo devi piu' toccare. | |
23 agosto 08, 14:23 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
opportunamente regolato il comportamento dello stesso modello con e senza V-Stabi è COMPLETAMENTE differente (a parte la potenza in più a disposizione) e può esserlo sia in modo peggiorativo (facile se non si sà bene quali parametri modificare) o nettamente migliore. La testa inoltre può essere sostituita con una predisposta all'utilizzo con il V-Stabi (geometrie degli attacchi sulle pinze e durezza dampers) oppure può essere opportunamente modificata (come ho fatto io ad esempio sull'X-treme e sul Protos) la testa standard per adattarla alle caratteristiche del V-Stabi. Ciao
__________________ | |
23 agosto 08, 15:04 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Certo che se si sbaglia la programmazione puo' solo essere peggiorativo infatti questa situazione non l'ho neppure considerata,poi ho scritto che con il V-stabi le reazioni sono praticamente uguali a patto si sia in presenza,come fai giustamente notare che sia settato giusto. Per le teste visto che Mikado fornisce la sua belle che pronta non mi sono fatto troppi scrupoli,poi è ovvio che se voglio rendere V-stabi un Freya gli modifico la sua testa. Personalmente ho sostituito i dumper forniti da Mikado per le sue teste con delle boccole in Nylon non per ulteriori irrigidimenti,ma le monti una volta e ti dimentichi di cambiale. | |
23 agosto 08, 16:01 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2008 Residenza: Lucca
| Citazione:
| |
23 agosto 08, 16:05 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
23 agosto 08, 16:08 | #17 (permalink) Top |
User |
__________________ |
Bookmarks |