BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sono un principiante AIUTO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100074-sono-un-principiante-aiuto.html)

raptor 30 to 20 agosto 08 01:16

sono un principiante AIUTO

Buonasera a tutti.... Purteoppo nella mia zona nessuno vola in mode 1 con l ely adesso riesco a farlo stare fermo l ely.... il passo successivo? grazie

pessottino 20 agosto 08 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da raptor 30 to (Messaggio 1068239)
Buonasera a tutti.... Purteoppo nella mia zona nessuno vola in mode 1 con l ely adesso riesco a farlo stare fermo l ely.... il passo successivo? grazie

tanto simulatore..e vedrai che rifarai tutto con l'eli vero:wink:

raptor 30 to 20 agosto 08 01:26

Simulatore e un problema non gira un cavolo con sto vista

raptor 30 to 20 agosto 08 01:30

ma e normale che mi scende di quota mentre do correzzioni per farlo stare fermo? devo modificare qualcosa?il motore e quello della casa dell raptor

alessandrom84 20 agosto 08 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da raptor 30 to (Messaggio 1068245)
Simulatore e un problema non gira un cavolo con sto vista

Ti correggo, il RealFLight G4 gira benissimo, ed è un ottimo simulatore.

gitano45017 20 agosto 08 11:36

Quoto.. G3/G4/... nessun problema!! consiglio mio, a prescindere da come voli con i comandi dalla radio, un buon settaggio te lo forniscono gli amici del campo!! a torino e dintorini ci sono parecchi elicotteristi.. anche veramente bravi! ciao e divertiti

denis3 20 agosto 08 18:25

Anche il Phoenix gira benissimo con Vista,mai avuto probblemiB)

tunder 02 settembre 08 17:38

discesa eli