BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sono un principiante AIUTO (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/100074-sono-un-principiante-aiuto.html)

raptor 30 to 20 agosto 08 01:16

sono un principiante AIUTO

Buonasera a tutti.... Purteoppo nella mia zona nessuno vola in mode 1 con l ely adesso riesco a farlo stare fermo l ely.... il passo successivo? grazie

pessottino 20 agosto 08 01:24

Citazione:

Originalmente inviato da raptor 30 to (Messaggio 1068239)
Buonasera a tutti.... Purteoppo nella mia zona nessuno vola in mode 1 con l ely adesso riesco a farlo stare fermo l ely.... il passo successivo? grazie

tanto simulatore..e vedrai che rifarai tutto con l'eli vero:wink:

raptor 30 to 20 agosto 08 01:26

Simulatore e un problema non gira un cavolo con sto vista

raptor 30 to 20 agosto 08 01:30

ma e normale che mi scende di quota mentre do correzzioni per farlo stare fermo? devo modificare qualcosa?il motore e quello della casa dell raptor

alessandrom84 20 agosto 08 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da raptor 30 to (Messaggio 1068245)
Simulatore e un problema non gira un cavolo con sto vista

Ti correggo, il RealFLight G4 gira benissimo, ed è un ottimo simulatore.

gitano45017 20 agosto 08 11:36

Quoto.. G3/G4/... nessun problema!! consiglio mio, a prescindere da come voli con i comandi dalla radio, un buon settaggio te lo forniscono gli amici del campo!! a torino e dintorini ci sono parecchi elicotteristi.. anche veramente bravi! ciao e divertiti

denis3 20 agosto 08 18:25

Anche il Phoenix gira benissimo con Vista,mai avuto probblemiB)

tunder 02 settembre 08 17:38

discesa eli

controlla che non sia tu senza accorgerti mantre correggi che oltre a fare quello non diminuisci il gas ,,,se non è cosi controlla meglio la curva del gas nei punti che tu dici ,,se nemmeno questo aiuta probabilmente hai qualche impostazione sbagliata sulla radio non essendo elettrico non dipende dall assorbimento del motore quando vai a far lavorare i servi che perde potenza,perciò,tutto ciò mi fa pensare sicuramente a un programma curva gas errato controlla bene a motore spento il movimento del servo gas ,,,più o meno lo metti nella posizione in qui ti si alza l eli in hoovering (sul carburatore )e muovendo i servi piatto cabra etc stando attento a non diminuire il gas guarda cosa fa il gas se non si muove è la prima ipotesi ,,cioè sono i tuoi pollici,,,se si muove e tende a chiudere il gas devi controllare bene il programma ce qualcosa che non va ciao

tunder 02 settembre 08 17:54

facci sapere

facci sapere se hai risolto ciao

raffamarcod 02 settembre 08 19:17

io ho vista e ci ho caricati su tutti i simulatori in commercio vanno da dio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002