|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
![]() | Ely Gasser come iniziare?
Ciao a tutti. Sono diversi anni che volo con ely elettrici, ho acquisito una discreta esperienza sia nel montaggio che nei vari settagi di un ely. Per quanta riguarda i pollici riesco a tenerlo in aria senza farlo precipitare ![]() Vorrei provare a metterne su uno a benzina, solo che non ho proprio esperienza in merito. Ho visto qualche video di t-rex 700 con motori zenoah. Stò qui a chiedere a qualcuno che ha la voglia e il tempo di spiegarmi in cosa vado incontro sia come difficoltà di assemblaggio e costi. Non vorrei fare degli acquisti sbagliati. Per portare l'esempio che ho citato prima, oltre ad una vecchia meccanica 700 no FBL, ed il motore, zenoah o altri, cosa mi occorrerebbe ancora? il motore monta direttamente sul telaio o c'è bisogno di qualche adattamento? Anticipatamente ringrazio a chi vorrà aiutarmi. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Gasser per iniziare. | volopocomavolo | Elimodellismo Gasser e Turbine | 40 | 05 novembre 13 17:28 |
cerco ely gasser | kappa400 | Compro | 0 | 15 maggio 12 22:16 |
ely per iniziare e simulatore | flybie | Elimodellismo Principianti | 7 | 19 luglio 09 07:23 |
ely per iniziare | fedor60 | Elimodellismo Principianti | 1 | 01 luglio 07 15:42 |
Ely per iniziare | rosy | Elimodellismo Principianti | 1 | 02 gennaio 07 01:49 |