26 ottobre 16, 18:38 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Help 😞😞😞😞 wren 44 elicottero non parte più
Salve oggi tutto contento vado al campo volo e faccio per avviare la mia turbina ma nulla non parte più le valvole sono ok il carburante arriva ma nulla non ne vuole sapere di partire e la candela anche funziona
|
26 ottobre 16, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Cmq se mi trovassi nelle tue condizioni verificherei che il propano arrivi a destinazione senza gelare o fermarsi nel filtro tappato. Candeletta. Configurazione della centralina ...(magari hai pochi impulsi di apertura elettrovalvola) Il motorino d'avviamento arriva ai giusti giri....a me è capitato di doverlo sostituire 3 volte e prima che si rovinasse del tutto avevo il difetto di pochi rpm e quindi niente start. Se hai installato il kerostart la diagnosi è più semplice.... SI accende? Il motorino fa i giusti giri? Se i carburanti inerenti allo start arrivano potresti fare una prova ad avviare la turbina con il soffio di un compressore almeno puoi capire se il problema è solo il motorino. Io facevo così. Non so se il mio intervento può esserti stato d'aiuto. Saluti | |
Bookmarks |
| |