28 febbraio 15, 23:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
01 marzo 15, 00:10 | #14 (permalink) Top |
User | Tu fai 3D?
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01 marzo 15, 22:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
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| Citazione:
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01 marzo 15, 22:50 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
| Citazione:
dopo il rodaggio olio sintetico. | |
01 marzo 15, 23:06 | #19 (permalink) Top |
User | Beh, quello del sensore e della fasatura dell'accensione è il problema minore. Una volta capito come fare diventa una cosa molto semplice (pensa che io adesso ad occhio capisco se un motore lo è oppure no, e posso sbagliarmi di qualche grado). Il problema vero sta nella bronzina di biella, che soffre parecchio delle temperature di esercizio. La cosa che mi ha sorpreso in questa avventura delle trasformazioni, è stata invece la capacità degli accoppiamenti a non grippare, nonostante lavorino a temperature molto più elevate. Era la cosa che temevo di più, invece si è rivelato un problema di secondaria importanza. Anche gli accoppiamenti abc lavorano senza problemi con la miscela di benzina. Occorre orecchio molto attento, e controllo pressoché continuo delle temperature, oltre alla voglia di fare cose nuove e diverse.
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02 marzo 15, 11:13 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: San Giovanni Rotondo
Messaggi: 76
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per il rodaggio cosa faccio con le regolazioni del carburatore le posso modificare o non tocco nulla? di solito li mandano tarati per il rodaggio? o mi consigli di aprire il max? grazie Pierluigi. |
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