21 luglio 14, 21:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
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| Citazione:
Scontato il corretto montaggio del sensore e che l'elettronica funzioni correttamente sei solo un pò magro e devi aprire un pò per volta lo spillo contrassegnato con la sigla H fin quando il motore mantenga regolarità. Prova a passare dall'hovering ad una salita verticale ed ingrassa poco per volta. Quando ci sei in linea di massima puoi anche attivare il governor e per cercare il punto ideale dello spillo H dovrai stressare un pò l'elicottero. In alternativa si può fare anche con l'elicottero a terra senza la testa, dando delle smotorate senza esagerare. Scusa se ti dico questa stupitagine ma a molti per capire la tecnica suggerisco guardare su youtube qualche video sulla carburazione delle motoseghe/decespugloiatori. Ciao | |
21 luglio 14, 23:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
22 luglio 14, 11:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
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| Citazione:
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22 luglio 14, 16:41 | #14 (permalink) Top |
User | Si, perché è quello che influenza maggiormente la carburazione nella fase di hovering, e di decelerazione dalle salite. E' in quelle condizioni, infatti, che il governor non ce la fa a tenere i giri costanti, facendo l'altalena con la valvola a farfalla. Una carburazione un po' magra di minimo, con i walbro si genera una salita di giri molto repentina (quasi una fucilata), mentre una leggera ingrassata (sempre del minimo) dà una risposta più morbida, unitamente ad una minore temperatura del gruppo termico. Questa, almeno, è l'esperienza che ho fatto sul mio.
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26 luglio 14, 13:43 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
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Naturalmente sto parlando del funzionamento del Walbro (serieWT/WA) quelli che equipaggiano i nostri motori. Ciao | |
26 luglio 14, 16:42 | #16 (permalink) Top |
User | Certamente nelle.salite a pieno.gas la.carburazione è influenzata prevalentemente dallo spillo del max, ma nella fase di hovering è più importante quello.del min. In ogni caso provare entrambi i nostri suggerimenti non costa niente, e poi adottare la soluzione più soddisfacente penso sia la cosa migliore.da fare.
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27 luglio 14, 23:07 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
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Vi ringrazio tanto ancora non ho provato definitivamente entrambe le soluzione ho solo notato un miglioramento dopo aver modificato la risposta del servo dal sottomenu de gv1 vi terro aggiornati il primo possibile,un saluto carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
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