17 ottobre 13, 00:46 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 640
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leggendo su helifreak ho trovato questo link che parlano che os15hz presenta un pistone difettato che porta alla rottura del motore GT15HZ - New piston design? - HeliFreak infati se leggete hanno aumentato lo spessore della testa del pistone
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
11 dicembre 13, 19:04 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
Messaggi: 664
| Citazione:
ma diciamo che può portare al grippaggio del motore in caso di surriscaldamento... questo è il pistone nuovo... hanno portato la misura da 1.4mm a 2.6mm ... nuovo pistone... ovviamente Os minimiza... The following is our comment on the piston of GT15HZ. The piston can be damaged under the various circumstances such as overheating, lack of lubrication, etc. We modified the piston this time to lessen the damage to the surrounding parts when the piston breaks. Even the modified piston breaks when the engine is overheated or run improperly. The engine with the existing piston runs flawlessly under ordinary circumstances with proper adjustment. A lot of people are using it without problem. So we believe the user can run the engine he purchased without problem as long as he makes right adjustment. For your information, we havent modified the piston ring. It is the same. Best regards, O.S. engines morale della favola... nemmeno ad Os le ciambelle nuove vengono subito con il buco (...figuriamoci agli altri... )
__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 | |
25 giugno 14, 23:27 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
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Leggevo del motore che scalda eccessivamente, sugli ely un motore puo' scaldare per due motivi essenzialmente . 1 per carburazione troppo magra. 2 per giri eccessivi del motore. Io sarei propenso per il secondo motivo . perchè i motori a benzina generalmente hanno regimi di rotazioni inferiori ai nitro. Un OS 50 sx Hyper normalmente gira sui 16000 giri quando il rotore del TREX ruota a 1850 giri circa, che corrisponde circa al 75% dei giri massimi ammessi del motore(20000 rpm max). Un motore a benza come il GT15HZ puo fare 16000 giri massimi. Va da se che con questo motore bisogna mettere un pignone con piu' denti se si vuole mantenere il regime di rotazione al rotore senza imballare il motore altrimenti fate scaldare il motore perchè gira sempre al massimo ammesso.
__________________ ><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici |
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