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Vecchio 30 settembre 13, 16:27   #41 (permalink)  Top
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Scusate ragazzi, a me sembra chiaro che il problema è il raffreddamento. Ma invece di cambiare rapporti, stravolgere tutto o addirittura cambiare motore dopo aver speso un botto, non sarebbe più facile intervenire Su ventola e convogliatore?
come non quotarti ... d'accordissimo !
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Vecchio 15 ottobre 13, 22:58   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di mastermide
 
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buonasera a tutti ma questo motore su un t-rex 700n per fare volo acrobatico va bene?
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Vecchio 16 ottobre 13, 20:26   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di mithrandir
 
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l'autore del thread lo ha messo in vendita e leggendo posso capire. deve essere molto precario da regolare e non indicato per le riproduzioni in quanto scalda parecchio

nessuno lo ha montato su un trainer ?
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Vecchio 16 ottobre 13, 21:21   #44 (permalink)  Top
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Se vai sul tubo ce ne sono diversi, anche su classe 600 e credo pure su 550; ci sono già anche alcune modifiche .

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Vecchio 16 ottobre 13, 21:24   #45 (permalink)  Top
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l'autore del thread lo ha messo in vendita e leggendo posso capire. deve essere molto precario da regolare e non indicato per le riproduzioni in quanto scalda parecchio

nessuno lo ha montato su un trainer ?
ciao mith secondo me dovrebbe andare bene perche piu o meno dovresti usare lo stesso giro delle riproduzione, ma vorrei sapere se il motore hai regimi alti tende a riscaldarsi
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Vecchio 16 ottobre 13, 21:39   #46 (permalink)  Top
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C'é un video di un fury 55 di bobby watts o come si scrive che prova il modello. Gli americani lo usano già da un pò e hanno notato i difetti, alcuni si sono rotti...necessita di molte attenzioni .

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Vecchio 16 ottobre 13, 22:28   #47 (permalink)  Top
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gas

in usa i gasser filano, già il predator su alcuni video sembrava ad un rex 700 al 30%di nitro.
C'è anche da dire che quei zenoah passano per vari "stage"per girare così.
Poi alcuni video sicuramente sono accelerati.

Personalmente non credo che arriveranno alle prestazioni del nitro se non aumentando cilindrata e di conseguenza peso e vibrazioni

su sto video si notano i limiti, piu di due tic-toc non ne escono sennò si ferma,un poco meglio con l'acro leggera poco meglio.

se l' Os girasse così sarebbe già una bella cosa
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Vecchio 16 ottobre 13, 22:29   #48 (permalink)  Top
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C'é un video di un fury 55 di bobby watts o come si scrive che prova il modello. Gli americani lo usano già da un pò e hanno notato i difetti, alcuni si sono rotti...necessita di molte attenzioni .

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ciao marco ti vorrei chiedere quali difetti hanno trovato, e se dopo una buona carburazione va bene perche ci sto facendo un penzierino e vorrei sapere come va, perche credo per allenarsi vada bene
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Vecchio 16 ottobre 13, 23:24   #49 (permalink)  Top
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Un problema al pistone che per fortuna non affligge tutti i motori che però Os ha risolto con uno nuovo e uno alla guarnizione che ho letto proprio alcuni min fa: potrebbe essere montata male con problemi agli alti regimi. Le temperature di un lituano credo, che raggiunge sono al limite: 123°c a -12° e la temperatura ideale é indicata a 130°, non oso immaginare a 35° o 40°...
Per come la vedo io, Zenoah e non ci pensi più: sono stracollaudati da anni di usi gravosi su decespugliatori dai quali derivano Non sono performanti come i nitro ma per un volo non 3d spinto vanno benissimo. Ci sono poi anche quelli preparati/modificati usatissimi per gare di auto e scafi da far paura. Il 20 cc poi é un piccolo gioiello di tecnologia per i materiali usati, leggeri e resistenti anche a temperature intorno ai 200° come dichiarato dall'importatore europeo Tony clark. Mi fermo qui perché non voglio essere noioso ma ci sarebbe altro...

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Vecchio 16 ottobre 13, 23:39   #50 (permalink)  Top
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Un problema al pistone che per fortuna non affligge tutti i motori che però Os ha risolto con uno nuovo e uno alla guarnizione che ho letto proprio alcuni min fa: potrebbe essere montata male con problemi agli alti regimi. Le temperature di un lituano credo, che raggiunge sono al limite: 123°c a -12° e la temperatura ideale é indicata a 130°, non oso immaginare a 35° o 40°...
Per come la vedo io, Zenoah e non ci pensi più: sono stracollaudati da anni di usi gravosi su decespugliatori dai quali derivano Non sono performanti come i nitro ma per un volo non 3d spinto vanno benissimo. Ci sono poi anche quelli preparati/modificati usatissimi per gare di auto e scafi da far paura. Il 20 cc poi é un piccolo gioiello di tecnologia per i materiali usati, leggeri e resistenti anche a temperature intorno ai 200° come dichiarato dall'importatore europeo Tony clark. Mi fermo qui perché non voglio essere noioso ma ci sarebbe altro...

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be marco direi che per me nonn saresti noioso,ho visto che con questo motore su il mio trex 700n sarebbe buono, perche per allenarmi uso l'elettrico ma per me e come usare il simu, e questo motore poteva essere una buona alternativa. se mi puoi passare qualche link per i zenoah de tony ci do un occhiata
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