25 giugno 13, 18:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Matelica
|
Ciao eriskio, da parte mia posso darti questo consiglio: 1 - metti il bloccante tipo ciano su tutte le viti che fissano i servi che vanno avvitate su quei dadi rettangiolari in plastica attaccati ai fianchi in carbonio. (a me è capitato al terzo volo di atterrare con un servo del piatto con soltanto una vite rimasta e lenta) 2 - anche per tutte le altre viti che vanno su plastica (tipo le sfere degli uniball sulle squadrette) metti la ciano. 3 - Spero tu non abbia messo il frenante sulla frizione nella filettatura che si impegna al supporto ventola in alluminio... se lo hai fatto... non si smonta più! |
25 giugno 13, 20:22 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E certo, speriamo di non perdere i pezzi per strada... e di non doverlo smontare troppo presto! Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
20 dicembre 18, 00:21 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
salve. cerco informazioni. ricambi century introvabili......... ho un g20 che ni e esplosa la ventola di raffreddamento. quella del g30 mi sembra uguale e la avrei anche trovata. mi confermate che e uguale? o qualcuno magari ne ha una da svendere? grazie ps,dovrebbe anche essere uguale al kit century usato per i trex700,forse.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
20 dicembre 18, 10:42 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
| Citazione:
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. | |
20 dicembre 18, 11:45 | #25 (permalink) Top |
|
merd. sicuro? a disegno sembra identica. ho trovato in australia quella in alluminio,ma mi costa un botto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
20 dicembre 18, 18:55 | #26 (permalink) Top |
|
ho fatto un po di ricerche. si quella del 30 non va bene,ha 5 fori,ancche cambiando l'hub fan non e possibile, diventa il tutto piu alto. a quanto pare e introvabile,mi tocca far buttare l'ely per una ventola.
21 dicembre 18, 13:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
| Citazione:
ps.devo controllare tra le mie cose se ho qualcosa come ricambio per il radikal g20? ti faccio sapere!
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. | |
21 dicembre 18, 17:17 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
la ho trovata,quella in alluminio,cosi almeno non si rompe piu'. unica pecca arriva dall'australia,sperm ben. vedi cosa hai,magari ci faccio un pensierino. ps,l'ely non e mio,ci faccio solo la manutenzione,io solo elettrico. questo modello secondo me ha solo un vantaggio,consuma poco e non so perche' va sempre in moto al primo colpo,dopo pescato bene la benzina. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
21 dicembre 18, 23:21 | #30 (permalink) Top |
User |
la ventola del G20 è differente da quell del G30. E' 5 mm. più bassa e 7 mm. più larga di diametro. E' da quasi un anno che non la si trova più. ovviamente lmontare quella del 30 comporterebbe diverse modifiche, oltre che l sostituzione del convogliatore che è più altro e stretto; bisognerebbe spostare anche il motore in basso, con tutto ciò che comporta. I ricambi sono sempre stati di difficile reperimento, ed aggiungerei anche parecchio cari. Non cè da stupirsi se il motore parte al primo colpo: sono zenoah (o similari che vanno pure benissimo), cioè meccaniche ben fatte, molto robuste ed affidabili, anche se concettualmente molto vecchi (piston port), nati per usi industriali e molto gravosi. Sono però pesanti e con parecchie vibrazioni.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
Bookmarks |
| |