29 marzo 13, 11:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2011 Residenza: Matelica
| Citazione:
Ormai il rodaggio e bello che completato, e devo dire che mi diverte molto volarci! In principio avevo problemi di vibrazioni a regini rotore suoeriori a 1600 giri, risolti cambiando le pale anche se le prime che avevo erano perfettamente bilanciate! bo! ora non vibra più... Volo in normal a 1500, idle up 1 a 1600 e idle up 2 a 1750. Un pieno: 20 minuti... che dire... | |
06 giugno 13, 13:05 | #12 (permalink) Top |
User |
... mi iscrivo (sommessamente) al thread: ho appena fatto l'ordine per un Radikal G30 V2 con motore 29 Speriamo bene. ...e mettiamoci in (trepidante?) attesa Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
11 giugno 13, 09:59 | #13 (permalink) Top |
User |
Pacco in consegna today. Stasera vediamo che c'è dentro Per intanto modifico la firma
11 giugno 13, 19:57 | #14 (permalink) Top |
User |
Il contenuto sembra a posto... it is on its way...
11 giugno 13, 21:41 | #16 (permalink) Top |
User | sì. Era meglio la versione con flybar, secondo te? se è per le vibrazioni... proviamo. Male che vada ci metto la testa flybar.
12 giugno 13, 08:56 | #18 (permalink) Top |
User | Il mio "fedele" tarot ZYX-S, ovviamente Helis: 7HV, X5, O.550, 450Pro genovamodel.it - ventolina.org
18 giugno 13, 14:07 | #20 (permalink) Top |
User | così: Praticamente ho terminato di mettere insieme la meccanica. Adesso devo passare all'elettronica e poi a configurazione/rodaggio (che la zenoah prevede essere di 2 galloni - cioè 8 litri di benzina - praticamente di hovering non mi passa piu'). Mi porterò ombrellone e sdraio al campo ... chettedevodì? P.s.: se ti interessa sto provando a scrivere una specie di build-log (sperimentalmente perchè non ne ho mai fatto e non credo di esserne capace): • Leggi argomento - Century Radikal G30 V2 Official thread Che piu' che un build-log, dato che su un eli c'è poco da costruire, è una specie di problem-log nel senso che cerco di riportare dubbi, domande (e possibili risposte) sul setup del kit. Ciao
Bookmarks |
| |