05 dicembre 12, 22:28 | #12 (permalink) Top |
User |
Mah.. io ho sempre usato quella "normale"...
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
06 dicembre 12, 22:42 | #16 (permalink) Top |
User | Questa operazione l'ha già fatta Poldo111850. Nella discussione TRex 50 gasser puoi trovare ampio report su tale esperimento.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
19 dicembre 12, 13:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 22
| Trasformazione motori glow in gasser.
Salve a tutti. Vorrei sapere se per la trasformazione di un glow in gas, usando la candela 1/4-32, può andare bene la centralina del 20cc zenoah. Vi ringrazio per l'aiuto. http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/wink.gif |
20 dicembre 12, 01:04 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
29 giugno 17, 01:36 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
|
ciao style90 sto leggendo la discussione sul trex 600 gasser ma è veramente immensa.....nel frattempo mi bruciano un paio di domande se posso usare questo canale: non ho ancora visto (per ciò che ho letto finora) l'applicazione di una bella marmitta ad espansione, cosa che dovrebbe apportare un certo incremento di potenza, soprattutto in una applicazione come quella per gli elicotteri in cui il regime del motore si mantiene pressochè costante. Seconda cosa; non ho ancora visto la soluzione con carburatore dietro al carter, cosa che, secondo me dovrebbe essere migliorativa sia in termini prestazionali ( chiusura del foro centrale dell'albero, fasatura aspirazione con lamelle, flusso diretto sotto pistone ecc..) sia in termini di raffreddamento ( si libera la zona anteriore del condotto di raffreddamento). Forse hai già illustrato tutto questo nel proseguo della discussione ma non ho resistito a porti le domande visto che ho un paio di motori modificati in tal senso che aspettano una degna applicazione ....... Saluti e complimenti davvero |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trasformazione Raptor 50 In Gasser!....ESISTE!! | Mork79 | Elimodellismo in Generale | 69 | 26 ottobre 10 22:17 |
Trasformazione Great Planes Fokker DR1 (da brushless a glow) | GEE BEE | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 02 aprile 10 17:11 |
trasformazione glow benzina? | stefanof1984 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 8 | 10 settembre 09 15:09 |
Trasformazione di motore GLOW (parte I°) | vmax | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 13 | 23 maggio 07 23:40 |