Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 12, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierpaolo-offroad
 
Data registr.: 11-10-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 83
Exclamation style 90 con motore zenoh

salve a tutti, un amico vuole istallare un motore zenoh su di una meccanica style 50
dove posso trovare info dettagliate su tutte lemodifiche da apportare sulla meccanica originale nitro?
grazie a tutti
pierpaolo-offroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 16:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ma e' 50 o 90?
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 16:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierpaolo-offroad
 
Data registr.: 11-10-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 83
scusate ho sbagliato il testo. si tratat dello STYLE 90
pierpaolo-offroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 17:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Enrico Caponera aveva un Raptor 90 prova ha contattarlo.
Lo trovi su Facebook non so che nik ha su Barone.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 17:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierpaolo-offroad
 
Data registr.: 11-10-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 83
lui ha modificato il raptor 90 nitro in gasser con motore zenoah ???
pierpaolo-offroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 20:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Se non ricordo male si.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 21:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierpaolo-offroad
 
Data registr.: 11-10-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 83
ok grazie, lo contatto su FB .

nessuno sul forum ha fatto questa modifica?? grazie
pierpaolo-offroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 12, 22:47   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pierpaolo-offroad Visualizza messaggio
ok grazie, lo contatto su FB .

nessuno sul forum ha fatto questa modifica?? grazie
Ecco il mio Style 90 con motore Zenoah.
Ci ho volato per oltre un anno prima di smontarlo per rimontare il Thunder Tiger 90 Pro trasformato in gasser.
Icone allegate
style 90 con motore zenoh-ult.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 16:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierpaolo-offroad
 
Data registr.: 11-10-2012
Residenza: sicilia
Messaggi: 83
grazie per la foto e le info, mi interessa capire dettagliatamente come posso istallare il motore sul sistema gruppo frizione dello style 90 !!! grazie
pierpaolo-offroad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 12, 22:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da pierpaolo-offroad Visualizza messaggio
grazie per la foto e le info, mi interessa capire dettagliatamente come posso istallare il motore sul sistema gruppo frizione dello style 90 !!! grazie
Quale motore hai deciso di montare? Io ho utilizzato lo Zenoah 24 RC con il suo stesso sistema magnete-ventilatore; ho quindi eliminato la batteria di alimentazione accensione e la ventolina di raffreddamento originale dello Style, facendo al tornio il pezzo di collegamento tra albero motore (con attacco conico e bullone di serraggio) ed frizione originale del modello. Ho eliminato inoltre, per risparmiare peso, la cordicella con il sistema di avviamento, perchè il motore andava facilmente in moto con un semplice avviatore. Dopo più di un anno, però, ho preferito tornare al motore originale (un Thunder Tiger 90 Pro), trasformandolo a benzina. Il modello va meglio in quanto pesa 850 gr. in meno, consuma pochissimo carburante (950 cc. di miscela di benzina ed olio al 7% per ogni ora di volo), e, cosa non trascurabile, sono rientrate le eccessive vibrazioni cui era soggetto da una meccanica non proprio aeromodellistica (il mio motore, infatti, è quello utilizzato sulle car 1/5).
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cominciare con un style 50 a motore?? omarpedro Elimodellismo Principianti 1 11 maggio 09 12:28
problema con style 50..... joele98 Elimodellismo in Generale 8 05 luglio 06 15:08
style 30 con motore elettrico massimosr Elimodellismo in Generale 1 23 dicembre 05 09:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002