05 ottobre 12, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
Messaggi: 499
| Take a look at this: os-max gt22 gasoline engine O.S.Max GT22 Gasoline Engine e qui il manuale: http://file.espritmodel.com/document...max-gt22ge.pdf se non ho capito male, motore + centralina 870 gr, valvola lamellare nel carter, solo non capisco dall'esploso se ha la bronzina oppure la gabbia a rulli sulla biella...
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie |
05 ottobre 12, 23:26 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
05 ottobre 12, 23:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
Messaggi: 1.302
|
Ma in un elicottero non lo vedo tanto. Due cavalli e sei per il peso che ha non danno un buon rapporto peso potenza. Al massimo in una riproduzione. al momento lo vedo solo su un aereo
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
06 ottobre 12, 08:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
Messaggi: 499
|
Per non parlare poi del carburatore sul tappo del carter, e magari con filtro o un venturi, montato sul modello tocca in terra ... Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie |
06 ottobre 12, 13:15 | #5 (permalink) Top |
User | Nasce come motore di aereo. Per montarlo su un ely ci sarebbero due problemi (non tanto quello del rapporto peso-potenza): il numero di giri (9000 mi sembrano davvero pochi) ed il raffreddamento.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
06 ottobre 12, 13:18 | #6 (permalink) Top |
User | Certo, anche questo sarebbe un problema da non trascurare. Il filtro, in quella posizione, sarebbe assolutamente indispensabile. Si potrebbe, comunque distanziare maggiormente con delle colonnine il supporto del carrello.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
O.S. GT15Hz Gasoline Engine : il primo 15cc a benzina al mondo per Elicotteri ! | Daytona | Elimodellismo Gasser e Turbine | 139 | 06 gennaio 20 01:17 |
saito fg 20 gasoline | mikoian | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 febbraio 12 22:09 |
quale differenza fra os max 95 ax e os max 91 fx ring ? | andredon | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 09 ottobre 10 19:39 |
sh engine | evo2005 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 28 marzo 06 22:45 |
U Can Do 46 engine | sharkmax | Aeromodellismo | 11 | 24 agosto 04 00:41 |