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Vecchio 26 ottobre 13, 16:48   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di Poldo111850
 
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Qui sembra funzioni molto bene...
magari può essere d'aiuto per chi trova difficoltà.
È indicato anche il rapporto di riduzione utilizzato:

Helibug HB5-GT - Trex550E With OS GT15HZ (Personal Project)
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 13, 12:50   #72 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Poldo111850 Visualizza messaggio
Qui sembra funzioni molto bene...
magari può essere d'aiuto per chi trova difficoltà.
È indicato anche il rapporto di riduzione utilizzato:

Helibug HB5-GT - Trex550E With OS GT15HZ (Personal Project)
Infatti credo che quella di un 550 trainer sia la giusta applicazione (per me siamo al limite) per le prestazioni di questo motore.
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Marco Consumi_Firenze
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Vecchio 31 ottobre 13, 21:12   #73 (permalink)  Top
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allora sto GT15HZ e' adatto per un classe 30...altro che 700...!!
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Vecchio 02 novembre 13, 15:07   #74 (permalink)  Top
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L'avatar di alexp2
 
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su trex 550 lo vedo bene!!
saluti a tutti!
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"i cavalli per natura galoppano".......o fuggono.....
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Vecchio 02 novembre 13, 15:29   #75 (permalink)  Top
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su trex 550 lo vedo bene!!
saluti a tutti!

si...ma le modifiche al telaio, cnc, e tutto il resto, sara' un'impresa portarlo in volo..!!
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Vecchio 02 novembre 13, 15:42   #76 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Carson57 Visualizza messaggio
si...ma le modifiche al telaio, cnc, e tutto il resto, sara' un'impresa portarlo in volo..!!
appena ho un momento voglio controllare se è possibile modificare le fiancate originali...e la possibilità di inserire le parti necessarie del 700...
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Vecchio 02 novembre 13, 16:22   #77 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alexp2 Visualizza messaggio
appena ho un momento voglio controllare se è possibile modificare le fiancate originali...e la possibilità di inserire le parti necessarie del 700...

per le parti del 700 non c'e' problema, quello e' il meno..per il frame vedo nubi,a meno che non ci si progetti un frame in casa...per ora attendo..!!
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Vecchio 02 novembre 13, 22:42   #78 (permalink)  Top
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Ok per tutte le modifiche che riteniamo utili e più o meno fattibili. Ci rendiamo, però, conto che stiamo parlando di un motore che costa oltre 400 Euro? Mi sto chiedendo: ha un senso tutto ciò? Posso capire arrabattarsi per far funzionare un ASP, cioè un motorello da 60 Euro; ma scervellarsi per cercare soluzioni difficili e costose da realizzare, solo per venire incontro alle esigenze di un motore (che strano però, in genere è il contrario, cioè è il motore che viene incontro alle nostre esigenze) che già è costato un occhio, la vedo una operazione masochistica.
Scusate questa personalissima riflessione.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 03 novembre 13, 09:09   #79 (permalink)  Top
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Ok per tutte le modifiche che riteniamo utili e più o meno fattibili. Ci rendiamo, però, conto che stiamo parlando di un motore che costa oltre 400 Euro? Mi sto chiedendo: ha un senso tutto ciò? Posso capire arrabattarsi per far funzionare un ASP, cioè un motorello da 60 Euro; ma scervellarsi per cercare soluzioni difficili e costose da realizzare, solo per venire incontro alle esigenze di un motore (che strano però, in genere è il contrario, cioè è il motore che viene incontro alle nostre esigenze) che già è costato un occhio, la vedo una operazione masochistica.
Scusate questa personalissima riflessione.

ovviamente nulla da eccepire....ma alle volte lo spirito di avventuroso modellistico ci porta lontano...!!
Carson57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 13, 10:52   #80 (permalink)  Top
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L'avatar di alexp2
 
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Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ok per tutte le modifiche che riteniamo utili e più o meno fattibili. Ci rendiamo, però, conto che stiamo parlando di un motore che costa oltre 400 Euro? Mi sto chiedendo: ha un senso tutto ciò? Posso capire arrabattarsi per far funzionare un ASP, cioè un motorello da 60 Euro; ma scervellarsi per cercare soluzioni difficili e costose da realizzare, solo per venire incontro alle esigenze di un motore (che strano però, in genere è il contrario, cioè è il motore che viene incontro alle nostre esigenze) che già è costato un occhio, la vedo una operazione masochistica.
Scusate questa personalissima riflessione.
Ciao

...bè intanto è un progetto "embrionale"......, quindi ammesso che si possa realizzare passerà del tempo e gli usati magari si troveranno a meno di 400 euro, ho 2 550e sul mercatino da vendere, è possibile che uno lo tenga
Per quanto riguarda la tua riflessione la trovo giusta...
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