|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 agosto 12, 20:43 | #11 (permalink) Top | |
User | .. bene .. bene .. Citazione:
Le case cominciano a svegliarsi; adesso l'OS, ma quanto prima arriveranno anche gli altri ed a prezzi concorrenziali. Poi ci saranno anche per le classi minori. Ci sarà la rincorsa alle prestazioni, e tireranno fuori cilindrate maggiorate per sopperire alla carenza di potenza, sino a raggiungere e superare i nitro al 30%. Certo, non tutto e subito. Quanto costa? Se lo prendi mi puoi mostrare l'imbiellaggio? Sarebbe interessante vedere se hanno montato la gabbia a rulli, ovvero se hanno lievemente aumentato la tolleranza della bronzina. Ciao. Placido.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
11 agosto 12, 23:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
| Ciao Fede,quasi quasi trasformo el t-rex700fb a benzina,dato che se tutto nuovo e dico tutto ma proprio tutto,perche venderlo me toca regalarlo,e meglio che me lo godo
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG |
21 ottobre 12, 16:38 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione: Penso che siano ancora in fase sperimentale. Rispetto alla prima versione, quì vedo un carburatore Walbro ed una testa modificata più efficiente; inoltre vedo un anello sull'albero che, con molta probabilità, è quello portamagnete. Il carburatore e tale anello portano certamente a dovere effettuare sul modello delle modifiche che potrebbero essere anche abbastanza importanti (al convogliatore ed al supporto frizione). Quel carburatore inoltre, se può andare bene su un motore per aereo (come la modifica da me adottata sul Supertigre G90 per l'Extra 300), dove l'elica soffia così tanta aria da non creare alcun problema si surriscaldamento, non è certamente il massimo invece sull'ely, perchè molto grande ed ingombrante. Stiamo a vedere .. Io, nel frattempo, continuo a volare con i miei glow modificati gasser.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
saito fg 20 gasoline | mikoian | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 04 febbraio 12 22:09 |
Sono il primo al mondo a raffreddare così! | madda | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 61 | 29 aprile 11 19:28 |
motore benzina 15cc | Mr.cyano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 17 novembre 10 22:37 |
Nuovo Motore 15cc a Benzina | Ing_Marco | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 42 | 22 marzo 10 18:35 |
Primo passo in questo fantastico mondo! | mark.me | Elimodellismo Principianti | 13 | 09 luglio 09 20:14 |