14 dicembre 11, 21:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Ricambi T rex 700 Gasser
Ciao a tutti, ho appena finito di convertire un t rex 700 nitro in gasser con il kit di helibug. Oraperò mi chiedevo dove si possono trovare i ricambi che non convenzionali come ad esempio la corona motore o il pignone da 16 t che non vengono forniti come ricambi, perlomeno sul sito helibug. Grazie e ciao a tutti.
__________________ Matteo |
14 dicembre 11, 22:58 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 dicembre 11, 00:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Si è il kit di helibug, solo che nei loro ricambi non ho trovato la corona dentata ed il pignone. Non mi serve ora xchè ho preso il kit completo solo che volevo essere pronto in caso di necessità di ricambi ma non li ho trovati tutti, ad esempio la corona dentata principale è align ma non ho capito quale sia perchè è divers da quella standard che avevo con il 700 nitro di scatola. Boh non saprei quale prendere per il pignone 16 t, magari sono io che sono poco esperto e allora mi perdo in un bicchiere d'acqua. Ciao
__________________ Matteo |
15 dicembre 11, 17:34 | #5 (permalink) Top |
User | Ciao Tmax500. Ti ringrazio ancora per le attestazioni di stima che hai mostrato, in altra discussione, nei miei confronti . Hai visto come girano bene i "nostri" piccoli gasser? Hai continuato a seguire la mia discussione? .. Foresta72, scusa per la divagazione (ma mi è d'obligo con Tmax); se mi spieghi cos'è il kit di cui parli e dove trovare istruzioni, forse potrei darti qualche consiglio. Vorrei porti qualche domanda: Quanto ti è costato questa modifica? Che motore hai montato? Come va il modello? Non che io sia interessato a tale kit visto che, come potrai avere letto in altre discussioni, ed in una in particolare, mi dedico ad altri tipi di trasformazioni, molto semplici ed economiche. Ma mi piace fare sempre confronti. Ciao. Placido. |
15 dicembre 11, 17:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
|
X Style90 i kit helibug sono questi HeliBug Gasser Conversions for Trex700 Sono fatti per montare motori Zenoah da 20 a 26cc. Per quanto rigurda la corona principale è una normale corona Align però modulo 1 eccola HN7019C CNC Main Drive Gear 115T M1 Il pignone lo trovi sempre da Helibug ma lo paghi circa 60 dollari, però se hai indovinato il pignone giusto, quello non credo si rompa e non devi cambiarlo. |
15 dicembre 11, 18:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |