| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Il motore ancora non è arrivato... devo aspettare ancora per fare le modifiche. Un'informazione: la marmitta dell'OS 50 si può montare sull'ASP 52 o devo prenderne una dedicata? Ti aspetto a Roma! Ci sentiamo e sicuramente ci rivediamo. Alessandro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
| Citazione:
Comunque i motori ASP alla HOBBYKING sono stati riassortiti quindi un'altro te lo puoi comprare,io ormai ho fatto il pieno ![]() Ciao Alex | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
come arriva gli dò una bella alesata... ![]() Scommettiamo che entro un mese un altro motorello lo prendi? Come se non vi conoscessi. Piuttosto per il carburatore come state facendo, spillo modificato? Quanti gradi? Placido diceva che va bene anche il suo... Un saluto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2009
| domandina!
Saluti a tutti, mi presento facendo i complimenti a tutti voi! ..vi leggo con grande piacere e interesse, essendo io appassionato di eli a scoppio, ho un t rex 700 con il 120Y sotto! domanda: che differenze di prestazioni in volo avete riscontrato tra motori nitro modificati e "nativi " benzina? saluti ale |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2009
| grazie Citazione:
saluti ale | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
| Gasserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr https://www.facebook.com/photo.php?v...type=2&theater Ciao Ragazzi incredibile le prestazioni che si possono raggiungere con questi motori trasformati!! Guardate questo video! è un Vision 50 ultimate ridimensionato ad un classe 30 sostituendo coda e pale da 525! flybarless 3D senza troppi problemi!!!
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mio mitico 53 non l'ho smontato nè ho rialesato la biella. L'ho però fatto girare per tantissimo tempo molto grasso, quindi diciamo che ho fatto un rodaggio .. annuale .. ![]() Le deformazioni della bronzina le ho potute verificare in tutti i motori che mi sono passati per le mani, per cui alla fine mi sono fatto le mie idee e teorie; queste, ovviamente hanno trovato conferma nei risultati sin quì ottenuti. Il rialesaggio di 4 centesimi io lo faccio a mano (niente trapani o colonne che con ogni probabilità ti danneggerebbero la boccola), con calibro di precisione e carta abrasiva grana 1000. Le marmitte, in genere, hanno tutte lo stesso attacco per categorie di motori (quelle per 50, per 30 e per 90), e quindi dovrebbe andare bene. Ci sentiamo poi da Roma e, se nel contempo dovesse arrivarti il motore, vediamo di incontrarci e preparare la biella. A presto. Placido.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |