![]() | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() | "powered by Placido's concept" Tutti obbligati con dedica = o /= Questo fumoso 222 diventerà "ecologico"... ![]() PS: le acrobazie estreme con HELI non le capisco (rispetto e bravi chi le fà) preferisco : scale model e volato come nella realtà 1:1. per me pilotaggi elicotteri sogno nel cassetto, solo provato no brevetto, però brevetto di pilota sì ed è per questo che non ho modelli di aeroplani, ma solo elicotteri...
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 21:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top |
User | Semplice: una volta sistemato e messo tutto a regime, incolla, sempre con epoxy, sulla piastrina porta-sensore un altro pezzettino di vetronite in riscontro con la parete esterna del convogliatore, cosìcchè nel rimontare il tutto non potrai sbagliare nè scervellarti per ritrovare la fase.
|
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
finalmente ho terminato l'installazione del carter e testina di lettura. - il carter arriva a fianco del carburatore - la testina ora passa a 3 mm dal magnete ed il segnale viene attivato, visto che avevi accennato a 0,5 - 1mm c'è qualche prescrizione in merito o posso lasciare così? Per il lavori successivi sono meno angosciato e dovrei procedere velocemente senza intoppi. PS: i bulloni di fissaggio motore e castello sulla main frame vanno trattati con LOctite?
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 21:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
PS. Io ho la buona abitudine di mettere sempre in tutta la bulloneria della Loctite media (quella di colore blù; quella verde, più resistente, è poi difficile da sbloccare e spesso per svitare devi rovinare le teste delle brugole). Dai, SECONDO, che sei quasi sulla dirittura d'arrivo e presto metteremo in moto 'sto motore ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
Immagini: 45 ![]() |
Grazie! procedo. Quì con il tempo da "diluvio universale" è un bel passatempo stare in "officina", mi preoccupa la messa in moto: raffredamento, giri, che lo posso tenere sotto controllo ma soprattutto l'anticipo, la carburazione... e se poi non parte: apriti cielo ![]() E' stato un bel match mettere insieme il carter e la staffa del sensore, se non fosse stato per questo avrei già finito di assemblare, ma ho preferito perdere tempo prima piuttosto che dover poi rivedere il tutto. ![]() PS: pensi che il carter sia sufficiente fino a dove sono riuscito a portarlo? non ho mai visto se non in foto quello del 600, per cui non posso fare comparazioni.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 07 novembre 11 alle ore 15:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |