04 aprile 12, 23:25 | #911 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 aprile 12, 04:25 | #913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| lotteria di pasqua Citazione:
L' avevo visto quel carburatore ...un' altro motore ce l' ho l' OS37 sullo style 30 ....ma è il 50 che volevo "gasserizzare" perchè ha più potenza e "puppa" tanta miscela nitro come un neonato affamato fa col latte di "mammà"! Ci vorrebbe un carburatore per TT90 e copiare Arnold | |
05 aprile 12, 10:57 | #914 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sta frullando in testa un'idea per ovviare a questo inconveniente che, anche se abbastanza importante, non penso sia insormontabile. Ho già una base su cui sto lavorando e, appena completo vi metterò al corrente dei lavoro fatti. Poi passerò alla fase sperimentale. A presto. Placido. | |
05 aprile 12, 11:03 | #915 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 aprile 12, 11:20 | #916 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sto pensando anche a sostituire l'olio con quello specifico per kart, contenente una base ricinata ed additivi detergenti in grado di lasciare ugualmente pulito il motore, preservandolo ulteriormente dal rischio di grippaggio, essendo oli progettati per motori che girano in alto quanto i nostri e sottoposti ad elevate sollecitazioni. | |
05 aprile 12, 13:01 | #917 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
|
Seguirò il tuo consiglio Placido toglierò il filtro benzina.il cavo della candela non poggia sul telaio come sebrerebbe dalla foto la fascetta lo sorregge solo in quella posizione che è la posizione ideale innestata pipetta candela nella sede apposita! Per quando riguarda il carburatore penso anche io quasiasi a due spilli di regolazione vada bene purche isolato!!anche quello di un os tipo 91 a du spilli ecc.. Mi stava venendo in mente di trasformare un motore classe 90 ad esempio ho un os 91H perfetto vorrei montarlo sul mio trex 600 al posto del os 50 per recuperare un pò di potenza(che non guasta mai!) farlo lavorare meno stressato visto che c'è più potenza in gioco ne giova la durata.Che ne pensate? Ciao
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
05 aprile 12, 13:07 | #918 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto potresti valutare di ridurre il rapporto del motore sostituendo il pignone.. Ultima modifica di Poldo111850 : 05 aprile 12 alle ore 13:11 | |
05 aprile 12, 15:27 | #919 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi montare il motore maggiorato, ma questo ti porterà inevitabilmente a dovere stravolgere tutto il modello in quanto ha dimensioni ed attacchi completamente diversi. A quel punto la cosa diventa come le trasformazioni per montare gli Zenoah; ne viene fuori alla fine un modello diverso e non più quello stesso di serie. | |
05 aprile 12, 15:50 | #920 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |