30 marzo 12, 02:19 | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
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| gasser e dintorni Citazione:
io ho due elicotteri a scoppio uno Style con Os37 ed un Extreme con Os50. Considerando che vivo in città volo con gli elettrici (classe 450 e 500) ed uso lo scoppio ogni morte di papa anche per i costi del carburante! . L' Os37 ha dei consumi medi ma ragionevoli (3 pieni per un totale di 60 minuti di volo per litro miscela ) ..ma l' OS50 consuma troppo ci vuole la tanica da tre litri e con un litro di miscela al massimo ci faccio 25 minuti di volato Considerando il tempo necessario per raggiungere un posto adatto non mi va di impiegare 2 ore di viaggio per volare solo 25 minuti per cui o cerco di capire come metterci la benzina o lo butto via ! Peccato perchè L' EXTREME 50 come struttura CNC e telaio è un bellissimo modello e non ha nulla da invidiare al Trex600. Poldo dice che l' OS50 è più complicato da modificare, comprare dei componenti non è un problema ma quelle poche volte ho volato a scoppio senza centraline e senza regolatori di giri e non saprei da dove cominciare , non mi è chiaro il cablaggio della centralina...non saprei dove mettere un magnete nè tantomeno come isolare il carburatore. Appena ho tempo ti mando qualche foto del mio Extreme 50 cosi' mi dai qualche indicazione su come poter effettuare la modifica riducendo al minimo gli interventi meccanici . Sto cercando di leggere i vari post sul forum ma le cose da sapere sono tante e la mia esperienza con i motoria scoppio ancora è troppo poca anche se vedere la scia dietro la marmitta del modello in volo mi da sensazioni da orgasmo . Grazie saluti Elio | |
30 marzo 12, 10:13 | #852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 marzo 12, 15:56 | #853 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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30 marzo 12, 20:12 | #854 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| Citazione:
Dammi tempo fino a domenica sera , smonto con calma il motore e cerco di individuare gli elementi che mi hai indicato :ventola, frizione ecc. Cercherò di illustrare il modello nella maniera più chiara possibile perchè la mia situazione di partenza possa essere utile a chi segue questa importantissima innovazione! Buona serata ..a te e tutti Elio. | |
30 marzo 12, 20:53 | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
Messaggi: 121
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Molto bene! Stamattina prova definitiva con il massimo degli accorgimenti e perfezioni possibili: carburatore isolato filtro antibolla nel serbatoio serbatoio aggiuntivo! tutto curato nei minimi particolari infatti i risultati si cominciano a vedere!anche le soddisfazioni non sono da meno!ho effettuato il video al secondo volo e già cominciavo ad essere a posto poi ne ho fatti altri tre molto meglio!manca ancora da affinare il funzionamento e carburazione! By POWER PLACIDO CONCEPT!! è LA SCRITTA CHE POSERò SUL MIO TREX.! Trex con motore os50 alimentato a benzina verde.mp4 - YouTube
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
30 marzo 12, 21:12 | #856 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| Grande Placido Citazione:
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30 marzo 12, 23:34 | #857 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E vaiiiiiiii.... Dì la verità .. sei molto soddisfatto del risultato! E' tutto un altro modo di interpretqre questo hobby, ed avere ottenuto questo risultato ti gratifica molto ma molto più di prima. E quando andrai in pista in mezzo ad altri, vedrai che la loro attenzione sarà catalizzata dal tuo modello. Quando poi farai vedere il bidoncino con il misero litro di miscela che ti sei portato dietro(che fa ridere rispetto alle taniche degli altri), e mostrerai che di quel litro, dopo una giornata di voli, te ne rimane ancora qualcosa ..... .. Quanto alla scritta, .. beh .. mi inorgoglisce e penso di meritarla. Sono contento per te. P.S. Non mi hai risposto alla richiesta che ti avevo fatto su dove potere reperire i tondini di bachelite. | |
30 marzo 12, 23:51 | #859 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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31 marzo 12, 12:26 | #860 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
| Eccomi!
Ciao ragazzi!! E' da un po che non scrivo ma leggo tutti i giorni! Complimenti a chi si è aggiunto per i risultati conseguiti!!! Io stamattina dopo aver rifatto l'isolamento in teflon ho riprovato il modello, ma niente, solito problema, verso metà stick di gas il motore non riesce a salire di giri e si spegne...mi sa che a sto punto non mi resta che dare un occhio alla fase, ed assicurarmi che sia perfetta, solo così posso focalizzarmi su altre possibili cause. Pian piano spero di ottenere i risultati ottenuti da tutti voi . |
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