17 marzo 12, 20:21 | #794 (permalink) Top |
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Salve, oggi altre prove ma non è ancora a posto. - Temperature nella norma - a freddo parte bene ma devo dare oltre il 50% di gas, poi è molto sensibile alle accelerazioni, ho fatto molto hovering e poco volato. - se porto il gas al miimo si spegne e non lo tiene - se lo faccio ripartire a caldo non parte; devo lasciarlo rafreddare e la sequenza inizia da capo. Credo che la carburazione si è "incasinata" e forse mi conviene chiudere tutti i rubinetti e poi riaprirli con le tacche che avete consigliato, causa la mia ignoranza in materia i progressi sono lenti o inesistenti per quanto concerne avere una regolazione di manetta idonea Oggi non c'erano gli esperti.... al campo. Saluti, alla prox
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17 marzo 12, 20:30 | #795 (permalink) Top | |
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Riguardo al minimo, neanche a me lo tiene, se metto tutto giu il gas si spegne, ma ad un quarto di stick lo tiene..purtroppo non posso smagrire ulteriormente il minimo, lo spillo è già tutto chiuso. Per il resto vorrei aiutarti a carburarlo, ma da qui..è impossibile Ultima modifica di Poldo111850 : 17 marzo 12 alle ore 20:37 | |
17 marzo 12, 22:40 | #796 (permalink) Top | |
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17 marzo 12, 22:49 | #797 (permalink) Top | |
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17 marzo 12, 22:54 | #798 (permalink) Top | |
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in questi casi, quando non sei più in grado di capire come procedere con la carburazione, fai come faccio io: provo ad ingrassare (poco) il minimo (svitando lo spillo che c'è nel tamburo) e vedo cosa succede; se la situazione peggiora faccio la cosa inversa. Procedo, cioè, a tentativi e valuto le risposte. | |
17 marzo 12, 23:21 | #799 (permalink) Top | |
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Un grande apporto per eliminare talune possibilità di sbagliare. In effetti sul TRex 600 non ho alcuna possibilità di rotazione (non ricordo se quella fosse un primo tipo di pipetta, debbo guardarla con pià attenzione). Sullo Style 90 utilizzo le candele M4F perchè sul TT90 ho rifatto tutta la testata (prima di scoprire le candele 1/4-32), e quindi la pipetta è tipo quella che si usa sugli Zenoah. Adesso l'ho provato sul Supertigre ST90 che ho montato sull'Extra 300, e funziona. | |
18 marzo 12, 01:26 | #800 (permalink) Top |
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La NGH ha fatto un motore 9cc a benzina per aerei, non è che possiamo adattare la pompa ed il loro carburatore ai ns. motori? magari da inesperto dico una frescaccia, ma se fosse possibile potremmo avere una carburazione ad oc. NGH 9cc gas engine thread - RC Groups Che cosa ha il loro carburatore di diverso dai ns? hanno un pompa esterna e poi che? Grazie Placidp procederò per gradi come consigliato ed installo le ventole che ho già preso
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