19 febbraio 12, 16:53 | #691 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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Ciao Style !! Si infatti anche secondo me c'è un filtraggio d'aria, solo cosi si spiega che la prima volta che l'ho acceso tutto andava bene, e girava bene, successivamente ha iniziato a scarburare e risultare magro praticamente sempre! Ieri ho smontato il motore dal modello, ho tolto il carburatore ed ora sto cercando di sigillarlo meglio rispetto a come avevo fatto precedentemente. Spero di riuscire a testare il tutto in settimana! . |
19 febbraio 12, 17:57 | #692 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
Messaggi: 121
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Ciao Style si il motore è un os50 hyper ancora in rodaggio con carburatore originale!vorrei cmq. fare subito la modifica di isolamento al carburatore per non rimetterci più mano spero! visto che ho la possibilità di farlo con macchine utensili.mi auguro che con rotore e pale non ha problemi a girare bene come gira a vuoto.Buona domenica Grazie.
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
19 febbraio 12, 22:12 | #693 (permalink) Top | |
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20 febbraio 12, 18:20 | #694 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
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Grazie Placido!i tuoi consigli sono sempre cosi preziosi e esaustivi!!sto studiando come applicare un isolamento in teflon al carburatore spero in settimana di realizzarlo cosi potrò iniziare a rimontare e stringere tutto poi sarò pronto al test completo! e non vedo l'ora!!!!!! Secondo te se il carburatore lo distanzio dal carter di tutta la lunghezza della boccola stessa cioè 10mm circa influisce nel funzionamento del motore e carburazione? vorrei fare una boccola inserita direttamente nel carter motore e sopra inserirci il carburatore.
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
20 febbraio 12, 21:10 | #695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine ho optato per "limare" il foro sul carter ed inserire la boccola maggiorata nel suo interno, lasciando il carburatore intatto. | |
20 febbraio 12, 21:15 | #696 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
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Ciao Poldo si ho a quantità di teflon e tornio! terrò conto della tua esperienza e del tuo consiglio appena realizzo qualcosa ti faccio vedere le foto cosi mi puoi consigliare se può andare bene!!
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20 febbraio 12, 22:49 | #697 (permalink) Top | |
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20 febbraio 12, 22:59 | #698 (permalink) Top | |
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Ecco il link, giusto per non farti perdere tempo a ricercarlo in tutta la discussione. | |
21 febbraio 12, 16:37 | #699 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
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Penso anche io che cosi vado in contro a parecchie noie sia per la distanza sia per la resistenza!allora per non complicarmi tanto la vita tornirò di un millimetro la boccola del carburatore esternamente (è di due millimetri totali penso che rimane solida cmq.)e calzerò una di bachelite o teflon che isolerà il carb. dal carter.come penso abbia fatto poldo! Grazie dei cosnsigli!!!!
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
21 febbraio 12, 20:03 | #700 (permalink) Top | |
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