![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #671 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 ![]() |
CIAO ARNOLD, benvenuto nel gruppo! hai un ventola di raffreddamento super! mi dai le specifiche del tuo Heli, scusa ma stò facendo una raccolta dati per pubblicare un sito internet dove attingere info per i ns. lavori. IO non ho ancora terminato di di "rodare" il primo gasser converted, che mi stò tuffando in un "secondo" progetto,,,
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #672 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
|
Ciao Meteor Grazie. il motore è montato su un telaio trex 600 ho solo montate le fiancatine e campana frizione giusto per poter mettere in moto il motore e provare!quando riuscirò a far girare bene il motore serro tutto per bene e monto tutto il resto.
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
![]() | ![]() |
![]() | #673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che tu sia sulla buona strada perchè il motore già gira; la fastura sembra anche corretta; mi pare solo tu sia magro di massimo perchè quando vai ad accelerare si spegne di botto. Prova ad aprire il massimo, lasciendo chiusa la camma del minimo (tanto anche così la carburazione c'è, anzi, forse rimane ancora grasso). RAZIEL Non è che dal video si veda e si senta tanto. Sembra che ci sia qualche problema alla trasmissione sul ruotino. Tornando al nostro argomento, prova a ricontrollare che non ci siano filtraggi di aria sotto il carburatore; apri poi un pelo lo spillo del minimo e quello del massimo, finchè dovresti sentire il motore che, quando acceleri, borbotta e sputa dallo scarico (olio misto e fumo); a quel punto richiudi pochissimo il massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #674 (permalink) Top |
|
Ciao Style Grazie è un piacere parlare con voi vi seguo da tempo volo con 2 modelli a benzina con motori zenoah e il tuo progetto è originalissimo! Complimenti non avrei mai pensato potessero funzionare a benzina verde questi motori nitro! mi sono subito attrezzato e partito infatti la centralina è arrivata l'altro ieri!oggi messo in moto ho provato a smagrire e ingrassare con il massimo ma il risultato più accettabile è stato quello del video!? forse sara il carburatore da isolare? o qualche altra cosa che dovrò sistemare?
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. |
![]() | ![]() |
![]() | #675 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #676 (permalink) Top |
|
Grazie avrò ancora di fare delle prove immagino! Grazie i tuoi consigli sono sempre preziosissimi!il motore è praticamente nuovo ha qualche litro di nitro alle spalle.pensi che l'isolamento al carburatore sia necessario?oppure potrei provare cosi?
![]() | ![]() |
![]() | #677 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco il mio Os 50 Hyper. Il video l'ho girato a luglio dell'anno scorso. Avevo però sostituito il carburatore con quello del TT90, e come vedi, il motore girava bene; manifestava solo problemi di vapor-look, ma considera che non avevo fatto alcuna modifica e che all'esterno c'erano 38°. | |
![]() | ![]() |
![]() | #678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #679 (permalink) Top |
|
Ho visto i tuoi video molte volte infatti si sente che girano veramente bene non c'è differenza tra nitro e benzina nel tuo caso!! Ho paura che con il mio carburatore cioè quello del os 50 ad uno spillo non ce la posso fare con la carburazione? ho provato con varie regolazioni millimetriche sia del max che del min, ma non sono riuscito a farlo girare discretamente!:-( che tu sappia potrebbe andare bene anche con questo di carburatore?
![]() | ![]() |
![]() | #680 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
![]() | Citazione:
![]() Riguardo al motore vedrò di riprovare domani, se ancora non concludo molto smonto e controllo. Benvenuto Arnoldc!!! ![]() Ultima modifica di Raziel : 17 febbraio 12 alle ore 23:53 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |