22 gennaio 12, 11:44 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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22 gennaio 12, 22:14 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Purtroppo oggi il mio amico "motorista" ha fatto sciopero, per cui solo volo elettrico, ed il Titan è rimasto in Hangar a far compagnia al 700. Placido ho visto il video della variazione di potenza ma spero proprio che riesci a risolvere. una spiegazione logica ci deve essere, se non la trovi tu...... (o Poldo) .....
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22 gennaio 12, 22:47 | #603 (permalink) Top | |
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Una possibile soluzione che mi viene in mente potrebbe essere l'utilizzo di una pompa perry a benzina, ma non l'ho mai provata, non so se possa funzionare decentemente e regolarizzare la mandata e la pressione della benzina. Perry-Varsane VP-40 SG Perry Pump gas/smoke | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
23 gennaio 12, 12:21 | #604 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
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ciao,allora ho messo in moto parte subito al primo colpo e fatto il rodaggio (OS50Hiper) con benzina e 5%olio Castrol fin quì tutto bene,purtroppo la regolazione della carburazione e' minima poiche' se stringo un pochino non parte piu' se apro un pochino neanche,quindi in quei tre/quattro millimetri di range rimasti ho trovato la carburazione,temperature nell'ordine dei70°/80° sulla testa,tuttavia quando vado a dare gas al 25/30% borbotta come se fosse grasso e si spegne....mi sapreste dire cosa fare oppure dove sbaglio...??...grazie!!! |
23 gennaio 12, 17:44 | #605 (permalink) Top | |
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23 gennaio 12, 18:11 | #606 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
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grazie Placido, per la risposta.... devo dire che il motore e' usato abbastanza e sotto la testa monta 2 rasamenti da 0,10,forse devo togliene uno..?? la carburazione... se stringo appena non piu' di una tacca aumentano i giri al minimo ma poi al 25% di stic borbotta sputa olio a goccine dallo scarico e si spegne ugualmente....ho la senzazione che il carburatore non sia adatto,attenzione il carburatore l'ho isolato alla perfezione,come da mie foto postate in precedenza,ed e' freddissimo...da segnalare che lo spillo del massimo e' quasi tutto chiuso meno di un 1/4 di apertura e in quella posizione ho l'accensione e il motore gira bene e regolare....!!grazie e aiutooo...!! | |
23 gennaio 12, 22:28 | #607 (permalink) Top | |
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23 gennaio 12, 22:35 | #608 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
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che carburatore hai messo...??? | |
23 gennaio 12, 22:47 | #609 (permalink) Top | |
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