04 gennaio 12, 09:59 | #521 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Tt56 - Titan
Lunedì pioggia, martedì nebbia, ieri oggi anche. Poi ierisera febbre a 39° scaldo + del TT56 Oggi riposo forzato e mi dedico all'officina. Spero domani o max Epifania di mettere finalmente in moto questa macchina
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
04 gennaio 12, 10:08 | #522 (permalink) Top |
User | Io ho cominciato male il 2012, purtroppo un'interferenza pazzesca mi ha buttato letteralmente giù l'ely a due metri da terra, lasciamo stare l'incazzo, e i danni, ora prima di rimettere l'ely in volo vedrò di sostituire l'apparato radio...con uno piu affidabile.
|
04 gennaio 12, 10:14 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | Citazione:
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
04 gennaio 12, 10:29 | #524 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 gennaio 12, 15:41 | #525 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 gennaio 12, 16:35 | #526 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Va be, a parte il tempo che rimarrò in attesa di rimetterlo a posto, piu che altro in attesa dei pezzi di ricambio, e le balls che ancora girano, è la scusa buona per passare al 2,4. | |
04 gennaio 12, 20:00 | #527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 gennaio 12, 12:15 | #528 (permalink) Top |
User | Un pò di roba, pale principali, manine porta pale, albero rotore principale, alberino coda, tubo coda, carrello plastica trasparente canopy, cinghia.., supportino aste di coda, gusci di coda, comunque ordinato gia tutto su helykraft dove i prezzi sono piu umani, tranne il vetrino della canopy..poi vedo ad un prossimo ordine dove reperirlo. Visto che c'ero ho ordinato anche la fascia elastica per il motore, sperando che torni ad avere un po di compressione e di potenza. |
05 gennaio 12, 19:36 | #529 (permalink) Top |
User | https://picasaweb.google.com/1132552...90418252540418 Ecco il lavoro fatto su un OS 91 per la trasformazione. Domani spero di metterlo in moto. POLDO Un bel crash! Il motore ha avuto problemi (fuorigiri)? Se non è proprio necessario io ti consiglierei di non cambiare la fascia. Sono sempre stato scettico su questo tipo di intervento perchè penso che a volte sia controproducente in quanto la fascia nuova potrebbe non aderire perfettamente, stante l'ovalizzazione per usura della canna. Ritengo più utile sostituire tutto il gruppo termico (canna, fascia e pistone); ma a quel punto penso sia più interessante valutare se sia conveniente tale tipo di intervento (considera che anche l'imbiellaggio ed i cuscinetti hanno già una certa età ed usura) ovvero prenderne uno nuovo. Io dico che, se il motore ti andava già bene, lascialo così finchè va. |
05 gennaio 12, 23:45 | #530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per tornare al mio ely, riguardo alla fascia elastica, penso sia l'unico tentativo sensato da provare, oltre non vale la pena di spendere, si fa prima a prendere un motore nuovo, i ricambi OS costano un'accidenti.. Ho un'altro ely con un TT39 e posso dire che va una meraviglia quel motore (a parte una piccola modifica agli spilli che ho dovuto fare), i consumi sono meno della metà dell'OS37 alimentato a metanolo, e i ricambi sono decisamente alla portata di tutte le tasche. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |