01 giugno 23, 23:42 | #3721 (permalink) Top |
User | Io lho fatto tanti anni addietro. Ho anche trasformato uno stile 90 con uno zenoah da 30 cc, che ancora gira
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
06 luglio 23, 17:51 | #3722 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
|
Che bello riesumare questa discussione! Io anni addietro seguendo i consigli ho volato con un redline TT-56 trasformato a benzina. Rispetto al redline TT-53 trasformato a benzina, dava quel picco di potenza in più che non guastava in qualche figura acrobatica. Poi é nato il primo bimbo, poi il secondo.... e l'elicottero é fermo in un posto al calduccio, pronto per nuova avventure quando il primo bimbo sarà più interessato e verrà a far volare con il papà! Daniele |
24 luglio 23, 21:47 | #3723 (permalink) Top |
User |
Eh si, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando cominciai questa discussione. E ne abbiamo fatta di strada in questo campo: quanti modelli, quanti motori abbiamo testato, e quanti esperimenti abbiamo fatto. Tutt'ora noi qui a Messina con l'altro Placido ( Pinizzotto, alias Consuelino) giriamo con gli elicotteri rigorosamente gasser, con motori Os ed accoppiamento Asp 52 abc, il mio mitico Tt 53 red line ancora funzionante, gli Asp 52, gli Asp 91 ring... insomma devo dire che nel nostro piccolo abbiamo creato un bel po' di movimento.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |