14 novembre 17, 22:24 | #3531 (permalink) Top |
User |
Ecco alcune modifiche apportate ai miei motori, per migliorare il sistema di raffreddamento. https://imgur.com/a/ICS9k
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
15 novembre 17, 00:52 | #3532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
| Citazione:
Se però si vuole solo potenza dal nostro motore e magari in un range abbastanza limitato di giri non v'è dubbio che il disco rotante la fa da padrone........ovviamente lo scotto da pagare con il suo impiego è la brutalità nell'erogazione tipica dei mezzi da competizione e la difficoltà di messa a punto laddove mezzo grado in più o in meno non ti consentono nemmeno di tenere acceso il mtore al minimo. Nel caso di elicotteri o motoscafi in cui il motore gira pressoché ad un unico regime di giri direi che l'applicazione è ideale. Saluti Luca | |
16 novembre 17, 23:06 | #3533 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
17 novembre 17, 16:22 | #3534 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
|
Beh col nitrometano è tutto facile perchè insieme al combustibile metti anche il comburente in eccesso del primo e quindi la carburazione ha sempre meno importanza. Con la benzina schietta (solo combustibile) non si scherza.......... si brucia sempre tutto. Saluti Luca |
18 novembre 17, 17:37 | #3535 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
| Buon pomeriggio, dunque posso dire che oggi ho testato ancora a banco con il gruppo spillo del 53. Ora si che é ben carburabile e gira bene anche agli alti. Quindi purtroppo il problema risiede proprio nella scelta del costruttore del gruppo per il 56, che anche tutto chiuso rimane aperto. Meno male che avevo da poter sostituire |
18 novembre 17, 18:25 | #3536 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
19 novembre 17, 16:03 | #3537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
| Citazione:
Le alette in particolar modo dovrebbero partire spesse e finire a punta. Saluti Luca | |
19 novembre 17, 23:05 | #3538 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
20 novembre 17, 17:34 | #3539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: pistoia
Messaggi: 168
| Citazione:
Senza nulla togliere al gran lavoro che hai fatto sin'ora ovviamente . Saluti Luca | |
21 novembre 17, 20:57 | #3540 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
Messaggi: 2.160
|
Scusate farSela stampare online in 3d? La butto li oramai è economicamente sostenibile ovviamente in alluminio o altro metallo adatto
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |