19 novembre 11, 18:22 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Kappa400, ben arrivato nel club dei Gasseriani. Visto che sei di Lodi, per caso conosci Marco, mio amico? OK Placido
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19 novembre 11, 19:24 | #332 (permalink) Top |
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ciao meteor. qua a Lodi non conosco nessuno. ho aperto dei post,fatto richiests anche in altri siti,sono andato anche a chiedere al comune.. ma niente da fare. sembrerebbe che a Lodi l'unico che vola con gli alicotteri sono io. tristezza...meno male che ho conosciuto i ragazzi di Crema e anche Padda34,un'utente del forum. domani mattina andiamo a volare a Crespiatica. a Lodi pero' niente,volo solo io. non vedo l'ora di farmi il gasser....
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19 novembre 11, 19:41 | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Kappa, no a Lodi c'è un bel gruppetto che vola spesso in un campo a Lodi Vecchio. Bello il tuo scale model, che classe è? Semmai capito da quelle parti nebbie permettendo ti mando un PM. Per la centralina, candela ecc. ci sono diversi siti dove acquistare, il migliore è quello consigliato da Placido, consegne rapide e prezzi buoni. Ricordati anche il tubo Tygon io l'ho trovato quì ed hanno anche neoprene: TUBO TYGON BENZINA GIALLO FORO ø 2,3x1000mm. accessori e ricambi per: - motori a scoppio - serbatoi e accessori - accessori per serbatoi questa è la mia lista della spesa come consigliato da Placido: Rcexl single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 120degree | RCEXL Rcexl Glow 1/4 -32 Spark Plug | RCEXL D3x3mm Magnets for Ignition Sensor (4pcs) | RCEXL contagiri optional: Rcexl Ignition Tachometer for Petroal/Gas Engine V2.0 | RCEXL questo invece l'ho trovato molto utile per la messa in fase (servono due pile CR2032 non incluse): Ignition Hall Sensor Tester for Petrol/Gas Engine | RCEXL
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19 novembre 11, 20:11 | #334 (permalink) Top |
User |
grazie meteor,ma a Lodivecchio,ma volano con gli eli? sono a un passo da casa mia e non ne ho mai sentito parlare........dai mandami un PM se capiti da queste parti che magari ci facciamo un voletto. comincio a guardare la lista della spesa......
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19 novembre 11, 21:16 | #335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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19 novembre 11, 21:34 | #336 (permalink) Top |
User |
grazie style,mi hai dato nuova voglia di trasformare. pensa che il trex600 l'ho preso elettrico propio perche' il nitro non mi piace. ma adesso mi cerco un bel 600 nitro e poi lo facciamo gasser.......miiiiiiiiiiiii non vedo l'ora.....vi leggero' tutti i giorni....W IL GASSER
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20 novembre 11, 16:04 | #337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ely Shop | |
21 novembre 11, 16:58 | #339 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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| Ordine
Ragazzi appena fatto l'ordine, spedizione con DHL, spero passi inosservato alla dogana :/ (brutto da dire lo so...eheh). Premetto che il mio motore OS 32-F al momento non funziona a dovere con il nitro (arrivato ad un certo numero di giri tende a spegnersi). Speriamo che la conversione faccia miracoli! Mentre attendo la merce provo a capire come isolare al meglio il carburatore dal carter con il teflon! |
21 novembre 11, 18:06 | #340 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il lavoro piu delicato che ti aspetta è la boccola in teflon da inserire fra carburatore e carter, se hai qualche conoscente o amico con un piccolo tornio può darti una mano. Ti dico già le regolazioni base per la carburazione a benzina, il mio è un 37 ma siamo li piu o meno: spillo minimo tutto chiuso, massimo poco piu di un quarto di giro. Buon lavoro, e speriamo come è successo per il mio motore che resusciti, a nuova vita con un funzionamento regolare | |
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