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Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
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Ok,complimenti davvero.. ,allora a questo punto credo che come prima cosa fissero la frizione al motore (ancora non so come,quando lo avrò sotto mano si vedrà) avvolgero della carta adesiva o del nastro isolante attorno alla frizione da farla entrare con pochissima tolleranza dentro la campana,quindi inserisco l'asse e faccio i buchi sulle fiancate del supporto campana e di sotto sulle fiancate allargate per il motore giusto mettendo un foglio di carta tra il pignone e la corona , Ma tu ritieni che la dentatura attuale sia troppo delicata? Considerando il rapporto di ora con pignone 20 t e quello che ho già preso m1 da 14t però con corona da 115 t cambierebbe di molto il rapporto?(ora non ricordo quanti denti abbia il 600 originale) mi trovo fuori |
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__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
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User |
Ecco in anteprima le nuove fiancate home made dell'ultimo modello che sto costruendo assieme a Placido (Consuelino). Siamo a buon punto con il primo prototipo, con molto anticipo rispetto alle previsioni. Sto aspettando il pignone da 17 denti, da modificare per il montaggio nella campana del 700; poi passeremo alla prima messa in moto del motore sul modello. Speriamo bene... ![]() ![]()
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User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
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User | Stiamo facendo diverse prove io e Consuelino, per vedere quale possa essere la soluzione migliore tra accensione con OS G5, e quella spark. Nello specifico, sul 500 di Consuelino abbiamo visto che il suo TT 53 RL ha girato con temperature di esercizio che hanno raggiunto e superato i 160° in testa, e 110 sul tappo. Temperatura esagerate, e non so come abbia fatto il motore a non rompere. Montata la spark, il motore adesso gira intorno si 100°. Sul 91 ho fatto le prove al banco con la G5, tanto lì c'era l'elica a raffreddare. Sul modello, invece, sto provando con la spark. Ho dubito sentito un motore molto più agile, pronto, con lo scoppio pulito e netto, più dettagliato rispetto alla versione con G5. Sul tubo ci sono i video di entrambe le versioni. Non sembra anche a te che in veste spark il motore sembra molto migliore? Ci sono 200 gr di differenza, d'accordo, ma per contro c'è un motore meno caldo e probabilmente più potente.
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User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
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l'OS con la spark va splendidamente bene, e la modifica di un telaio del 500 mi attizza non poco, anche considerando il peso, infatti ci stavo facendo più di un pensierino. per quanto riguarda la stabilità, poi, considera che la carburazione è sempre quella che hai fatto te l'anno scorso! ![]() infatti sono un po' preoccupato: se si dovesse sporcare il carburatore non so come dovrei fare per pulirlo, se non contando i giri dello spillo. Ah già! Dimenticavo che sai carburare anche i motori per telefono!!! ![]() ![]() ![]() un caro saluto da tutti noi romani, che ti aspettiamo sempre! | |
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User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Roma
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| vedere quale possa essere la soluzione migliore tra accensione con OS G5, e quella spark. Nello specifico, sul 500 di Consuelino abbiamo visto che il suo TT 53 RL ha girato con temperature di esercizio che hanno raggiunto e superato i 160° in testa, e 110 sul tappo. Temperatura esagerate, e non so come abbia fatto il motore a non rompere. Citazione:
si tratterebbe di avere la "parte benza" fino al pignone come un 600 e poi dall'albero principale in poi un 500? | |
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User Data registr.: 02-12-2016 Residenza: biancavilla
Messaggi: 25
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ciao placido,e ciao a tutti sono giuseppe,mi son dovuto re-iscrivere,(non sto quì a spiegare),in pratica mi servirebbe "nuovamente" ![]() 2 X Gartt 700 DFC Main Gear For Align Trex 700 RC Helicopter | eBay |
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