17 luglio 16, 20:37 | #3201 (permalink) Top |
User | Ehhh, ma un motore più grande produce anche più calore, mentre il sistema di raffreddamento è più o meno lo stesso. Forse occorrerebbe trovare o provare ventilatori più efficienti. Comunque con quelle del 700 il motore girava troppo caldo, e le teste di biella sono molto fragili. Tutto ciò per esperienza diretta sul campo volo. Altri amici hanno rotto dopo pochi voli.
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17 luglio 16, 22:26 | #3202 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
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Mah.. secondo me sbagliate a miscelare sotto il 20% d'olio.. (ma posso sbagliarmi),se fai caso: (tirando in ballo elicotteri veri) l'r22 e' l'elicottero più affidabile della sua categoria,non a caso è quello di cilindrata superiore, rispetto ai 2.5,1.0 turbo ecc..
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18 luglio 16, 18:07 | #3203 (permalink) Top | |
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19 luglio 16, 01:16 | #3204 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
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Ma incrostazioni neanche l'ombra resta invece tutto intriso di olio,mai pulita la candela fino ad ora,inoltre oltre a lubrificare di più l'olio depotenzia il carburante,quindi meno potenza ma anche temperature più basse,pazienza fuma come fosse a nitro,e' possibile che hai problemi con la centralina o alimentazione? ma quindi cosa dovrei acquistare per farlo andare con il motore da 15? mi serve piu potenza perche gli sto montando la fusoliera dell A109 che realizzai anni addietro.. trovo tutto su hobbyking? ,se la trasformazione va in porto venderò il mio os50 |
19 luglio 16, 13:30 | #3205 (permalink) Top | |
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19 luglio 16, 16:18 | #3206 (permalink) Top | |
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20 luglio 16, 01:08 | #3207 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
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Mamma mia quanti lavori,non si farebbe prima a montare la coda e cinghia del 700,sul 600? ( per mantenere le dimensioni) almeno per chi non ha un tornio come me ,ma se metto direttamente il motore 15 dentro la campana e frizione che ho ora? Pensi che inizi a slittare? Considera che io lo faccio girare ad 1/5 di olio,quindi lontanissimo dalle sue prestazioni a nitro così modifico solamente l'alloggio del motore,, ciao Poldo,la tua idea è anche buona in effetti,non mi interessa il 3D.. ma poi si leverebbe in volo con un numero minore di giri?, |
20 luglio 16, 09:08 | #3209 (permalink) Top | |
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20 luglio 16, 17:00 | #3210 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
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(pensavo) se tu o qualcuno del vostro gruppo avreste uno di questi motori da 15 in disuso ,tutto completo di marmitta e carburatore da vendermi,purchè buono e in compressione Ultima modifica di pino81 : 20 luglio 16 alle ore 17:03 | |
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