06 maggio 15, 15:10 | #3062 (permalink) Top |
User |
Io e Filippo abbiamo preso due 3G dell'Align a 45 . Vediamo come andranno anche questi. Uno lo abbiamo già provato su un 600 motorizzato OS 50 nitro; gli altri 2 li monteremo su OSP 52.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
12 maggio 15, 15:37 | #3063 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
Messaggi: 183
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Dopo tanti consigli ricevuti in mp da sig. Placido ( ) porto qualche domande qui sul thread e forse le risposte serviranno non solo a me. Mi trovo ad un punto dove non riesco a scegliere la strada da seguire per fare la conversione del mio Trex 600N a gasser, questo dopo aver letto 160 pagine di questa discussione. Secondo voi, quale sarebbe la scelta migliore: 1. Convertire il mio OS 50 Hyper modificando la biela e metendo il carburatore RGC. 2. Prendere un motore OS 91 H e adattarlo al telaio del 600+ le modifiche x farlo gasser 3. Prendere un TT 53 Redline visto che funziona con benzina anche col suo carburatore.
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12 maggio 15, 19:37 | #3064 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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| TRex 50 Gasser
Secondo me per scegliere tra queste opzioni la prima cosa da specificare è quanto vuoi spendere ( io che non sono un miliardario per primo calcolo quanto è profonda la mia saccoccia !), definito quello secondo me sai anche quale strada percorrere ... Se poi per te non è un problema spendere ( tra comprare un 91 o un tt56 cambia poco mi sa ) penserei a prendere un motore nativo a benzina.... Per le risposte prettamente tecniche lascio la parola a chi ne sa moooolto di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di zetabar : 12 maggio 15 alle ore 19:41 |
12 maggio 15, 23:20 | #3065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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13 maggio 15, 00:46 | #3066 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
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Allora, il 3D mi piace, ma quello spinto lo faccio solo col 450 (beh, poche manovre tipo cono, tictocs, niente speciale). Col 600N solo un po di rovescio, qualche flips, niente robba estrema. Anche se il motore sembra potente in realta non riesco a spingerlo dipiu xche mi calano i giri anche col governor. Il mio problema e che sto butando i soldi per la miscella e xche il mio consuma un serbatoio pieno in meno di 7 minuti, e cosa strana non importa se gira a 2100 o gira a 1800, consuma l'ostesso. E piu che altro, non riesco a divertirmi tranquillo, dopo 3 voli gia la tanica e leggera e mi da fastidio. Poi nel mio paese c'e solo un negozio online che spedisce miscella tramite corriere e c'e sempre il rischio di non trovarla piu... Quindi, la conversione gasser mi sa che sarebbe la cosa giusta da fare… anche se perdo potenza, magari alzo il modello e volo quanto mi pare senza spendere quasi 4 euro al volo. Una conversione gasser tipo Zenoah non me la permetto, e una spesa che praticamente supera il valore del modello completo. Sent from my LG-D801 using Tapatalk
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13 maggio 15, 23:53 | #3067 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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14 maggio 15, 00:10 | #3068 (permalink) Top |
User | Gasser flybarless 3G
Ciao a tutti. Oggi abbiamo testato due modelli gasser con sistema flybarless 3G: un 600 motorizzato OSP 52 con testa nativa flybarless, ed il mio Coso 600 II con testa da me modificata. Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla semplicità di questo sistema, e dalla facilità dei settaggi. I modelli hanno dimostrato una ottima risposta, e non hanno accusato alcun problema con le vibrazioni. Il mio, in particolare, inizialmente mi ha dato problemi con la carburazione del Dle, che è cambiata a causa del marmittino originale (quella che avevo costruito è andata distrutta nel crash precedente), e dei lavori fatti alle luci ed ai flussi. Eppure il 3G non è mai andato in tilt, ed ha continuato a funzionare in maniera impeccabile. Penso ci divertiremo con questi sistemi, perché adesso abbiamo deciso di adottarli su tutti i nostri modelli.
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14 maggio 15, 09:18 | #3069 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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| Citazione:
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14 maggio 15, 09:49 | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
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Ottimo placido!!! Con il Kbar invece avete fatto delle prove? Io invece x il mio gasser ho ordinato un filtro aria tipo quelli utilizzati sulle auto a scoppio 1/5, quello originale zenoah non mi convince in quanto a efficacia |
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