17 dicembre 14, 15:46 | #2941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la capottina ... mi ha dato un'ottima idea .. Tu, piuttosto come va con il tuo 53 gasser? Auguri anche a te.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
21 dicembre 14, 13:13 | #2942 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
Dopo quasi un anno di assenza mi faccio risentire da questa allegra combriccola!!!!! Purtroppo diverse vicende extrahobbystiche mi hanno tenuto lontano dal modello e dal forum, ma per fortuna tutte le cose brutte prima o poi finiscono ho visto con piacere che il mitico placido non si e fermato con i suoi esperimenti ed e diventato un elimodellista cesellatore , complimenti !!! Anche se1972 (Enzo) ha dato sfogo alle idee e ha tirato fuori una bella idea, complimenti anche a lui !! Io sto ricominciando a fare qualche volo, quando non perdo qualche pezzo in volo (tipo magnete dell accensione o pipetta della candela!!) sto pensando anch'io allo zenoah e la modifica century x il 600 mi attira parecchio, manca solo il fondo monetario adeguato Colgo l'occasione x salutari tutti e farvi gli auguri di buon natale e buone feste in generale !!!!! |
21 dicembre 14, 17:22 | #2943 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
22 dicembre 14, 00:57 | #2944 (permalink) Top |
User | Buon Natale
Questo è il quarto anno dall'inizio di questa discussione; il quarto santo Natale che trascorriamo assieme. Se ancora oggi ci sono persone che continuano a seguirla, ed intervenire, a chiedere aiuti e consigli, vuol dire che abbiamo fatto bene a divulgare idee nuove, a fare esperimenti e seguire strade non ancora esplorate. Devo dire con un certo orgoglio che tantissime persone sono intervenute, ci hanno provato; non so quanti hanno ottenuto risultati positivi e duraturi, oltre noi qui a Messina. Di una cosa però sono certo: abbiamo dimostrato che con un po' di fantasia e tanta voglia di fare modellismo in maniera completa, si possono ottenere risultati eccellenti, senza necessariamente dovere spendere ingenti somme di denaro. A ciò si unisce poi la soddisfazione di vedere e toccare con mano i risultati delle proprie idee; soddisfazione anche quando questi non si sono rivelati vincenti ed all'altezza delle aspettative, perché da ogni insuccesso nasceva uno stimolo maggiore a fare meglio, a correggere l'errore, a trovare una soluzione. E tutti quelli che ci hanno seguito hanno contribuito, in un modo o nell'altro, al raggiungimento di una certa qualità e stabilità delle prestazioni dei motori modificati. Adesso, nel tentativo di volere portare i nostri modelli trasformati a benzina ad essere sempre più performanti, ma rimanendo nel campo del risparmio e della possibilità della fattibilità con strumenti alla portata di tutti, stiamo provando nuove soluzioni. Continueremo a tenervi aggiornati sull'esito delle varie prove che andremo a fare, sperando sempre di fare cosa gradita. Colgo l'occasione per porgere, come negli anni passati, i miei sinceri auguri di BUON NATALE a tutti gli amici, allo staff e moderatori, ed a Barone Rosso che ci dà la possibilità dello scambio delle nostre idee ed esperienze.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
27 dicembre 14, 13:33 | #2947 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
Auguri a tutti!!! forse dico forse, con l'inizio del nuovo anno potrebbe passarmi per la testa l'idea di fare la trasformazione, ma manualità sui motori a scoppio direi che sono pari allo zero praticamente eheheh..... ma mai dire mai... sulla carta sempre tutto così facile e semplice... mah.. vedremo.. Ma a tal proposito: ho notato che l'os ha sputato fuori un motore a 2tempi specifico per elicotteri, mi pare sia un 15cc; ma si può montare su un tre 600 senza effettuare modifiche sul telaio?? |
27 dicembre 14, 14:06 | #2948 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non si può montare il 15 cc. sul 600 senza fare modifiche; modifiche al telaio, ma anche all'accoppiamento frizione-campana; l'albero del 15, infatti, è di diametro e lunghezza diverse rispetto al 50.
27 dicembre 14, 17:34 | #2949 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
Bookmarks |
| |