Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 aprile 14, 09:54   #2741 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Penso di non avere dimenticato niente. Comunque,.. siamo qui.
PS. Spero che i moderatori e Barone Rosso mi mettano a disposizione un maggiore spazio per gli allegati, perché quello a disposizione lo sto per esaudire.
Scusate l'errore, plausibile lapsus alle 23,15 : "esaurire", e non "esaudire".
Vecchio 03 aprile 14, 12:20   #2742 (permalink)  Top
User

L'avatar di style90.me

Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Rambo io sono un neofita in tutti i sensi ma con un po' di pazienza coi soldi di 3 batterie serie per un 600 mi son preso l'elicottero (trex 600 N pronto al volo) usato più tutto il necessario per trasformalo a benzina, l'unica cosa che non ho pagato sono le miriadi di informazioni, aiuti e suggerimenti che le splendide persone che frequentano questo thread mi hanno elargito. Tutto dipende da quanta fretta hai , perché di occasioni soprattutto sui nitro se ne trova sempre basta cercare ed avere un pizzico di fortuna !!

Oggi altro pieno a terra , ho montato le pale per dargli un po' di freno dinamico, e diciamo che ci siamo come carburazione ( l'ho tenuto ancora molto grasso come da suggerimento i "zio" placido ). Ciò che mi lascia perplesso è sempre il contagiri, a circa 80% di gas segnava 21000 giri, sto aggeggio mi sa che lo elimino. Che sia il sensore di hall difettoso ? La centralina non dovrebbe andare giusto ? Ora mi vengono in mente tutte le cose più assurde, tipo la frizione che slitta ma come si fa a capire se slitta veramente ? E poi comunque a 21000 giri il motore credo che oltre a diventare incandescente dovrebbe esplodere, o sbaglio ?