27 febbraio 14, 16:06 | #2531 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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Stamattina ho dovuto interrompere i lavori a metà, ho comunque fissato la ventola e ora ho dato precisamente 28 gradi. Dico interrotto perché ho combinato un pasticcio.... Quando ho tirato giù il motore ho levato anche il pistone dall'accoppiamento per poter lavorare meglio e intanto ho approfittato per controllare che non avessi fatto danni. Da buon Coxxxone però nel rimontare il pistone nella camicia devo avere chiuso male la fascia e l'ho rotta, e ora devo aspettare che arrivi. Di motori ring ne ho già smontato qualcuno ma mai mi è successa una cosa del genere, sicuramente ho fatto qualche cosa di sbagliato ma ora ho il dubbio che forse a romperla io ci ho guadagnato più che a farla rompere col motore in moto. Che dite voi ?
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27 febbraio 14, 16:23 | #2532 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi vuoi che ti dico che ci hai guadagnato, io te lo dico, ma non ne sono mica convinto. E poi mi chiedo: " Ma perché hai smontato il motore?" Per fare la fase non occorre. Se tu avessi fatto danno lo si sarebbe subito capito alla prossima accensione, ed a quel punto, se fosse stato necessario lo avresti smontato. Comunque, è andata così....
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27 febbraio 14, 16:26 | #2533 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
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| TRex 50 Gasser
L'ho dovuto smontare perché come ho scritto più sopra era sfasato e anche di molto, e quindi per allentare la ventola l'ho tirato giù, ho poi smontato il motore stesso per aver l'albero libero dalla biella per non far danni ma invece li ho fatti lo stesso ... Vabbeh aspetterò la fascia ....
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27 febbraio 14, 20:16 | #2534 (permalink) Top |
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ciao a tutti trex 600 gasser - YouTube |
27 febbraio 14, 22:25 | #2535 (permalink) Top |
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Ciao Placido. Gli ultimi 2 centesimi sono stati duri da portare via ma ora è tutto ok. Domani lavaggio generale e poi meteo permettendo un pò di rodaggio che farò ad alcol. Nella foto della biella evince uno dei fori di lubrificazione che da 1 mm o portato ad 1.3 mm. A mio giudizio non credo possa comportare problemi strutturali il nuovo alesaggio. In ogni caso ho effettuato la prova su una vecchia biella anche se ancora abile. Che ne pensi? Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 20:23 |
27 febbraio 14, 22:28 | #2536 (permalink) Top | |
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Olio 20%? | |
27 febbraio 14, 22:29 | #2537 (permalink) Top | |
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27 febbraio 14, 22:59 | #2538 (permalink) Top | |
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27 febbraio 14, 23:05 | #2539 (permalink) Top | |
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27 febbraio 14, 23:11 | #2540 (permalink) Top | |
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