
![]() | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
| Modifying to Gas Engines Gallery ragazzi guardatevi i video di questo sito.. ci sono smanettatori che hanno modificato un OS50H. |
![]() | ![]() |
![]() | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(questo è il mio TRex 600 con l'OS 50 Hyper) TRex 600 con motore TT53 RL trasformato a benzina. - YouTube (questo è invece lo stesso modello con il TT 53 RL) Non so se si nota, ma i motori a benzina non emettono colonne di fumo; penso che i video che hai postato si riferiscono a motori con miscela nitro: troppo fumo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() | Citazione:
![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
|
no no, ribadisco, ci sono video con modifica. ad esempio: Trex700 E20 w/Spark plug - YouTube notate quando inquadra che c'é la centralina (una che credo hanno costruito loro) ergo 37 Benzene - YouTube! e qui al banco: si vede bene il sensore nei due video E85 w/ LCXi - YouTube! E85 +LCXi +Hyper - YouTube! è vero che sfumacchiano un po, chissà con cosa li alimentano.. ma mi sembra che dicano benzina 95 |
![]() | ![]() |
![]() | #198 (permalink) Top |
User | Si, effettivamente verso la fine ci sono prove al banco con OS 50 a benzina. Una cosa però è il banco un'altra è il volo. Nel mio Os ho notato un certo eccessivo riscaldamento del carburatore per cui l'ho sostituito con il TT 53 RL, che ha un migliore isolamento termico del carburatore. Sull'Os converrebbe fare la modifica che ho fatto al TT 90.
|
![]() | ![]() |
![]() | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() |
Ho iniziato di nuovo il lavoro sul Titan. il carter aggiuntivo è quasi fatto. Invece mi stò ingegnando su come fissare il sensore per il magnetino, che per me è posizionato sotto la ventola di alluminio. Lo dovrei fissare all'interno del condotto di raffreddamento. Non posso utilizzare il supporto ad arco che è fornito con la centralina e lo vorrei rendere regolabile per la messa a punto. Devo pensare, perché la mia dotazione di materiale e lavorazione meccanica è minimale ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #200 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |