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Vecchio 02 novembre 11, 19:33   #191 (permalink)  Top
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si infatti, credo che sia più azzeccato il tuo rendimento di quello che dicono in altri siti. Reputo che con il mio stile di volo (molto acrobatico, ma nulla 3D) la soluzione sia ottimale! Vedremo, al max con quello che si risparmia in litri di miscela si può pensare anche ad acquistare il redline 57 che dovrebbe avere qualche marcia in più, modificandolo in seguito!
Caspita e questo 57 da dove esce? ho appena preso il TT56 linka per favore... grazie
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Vecchio 02 novembre 11, 19:47   #192 (permalink)  Top
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scussssaaaa, ho letto male, é 56!! il 57 é il REX della novarossi, se non vado errato!
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Vecchio 02 novembre 11, 20:07   #193 (permalink)  Top
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ragazzi guardatevi i video di questo sito.. ci sono smanettatori che hanno modificato un OS50H.
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Vecchio 02 novembre 11, 20:32   #194 (permalink)  Top
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Modifying to Gas Engines Gallery

ragazzi guardatevi i video di questo sito.. ci sono smanettatori che hanno modificato un OS50H.
TREX 600 a benzina con motore OS50 - YouTube
(questo è il mio TRex 600 con l'OS 50 Hyper)

TRex 600 con motore TT53 RL trasformato a benzina. - YouTube
(questo è invece lo stesso modello con il TT 53 RL)

Non so se si nota, ma i motori a benzina non emettono colonne di fumo; penso che i video che hai postato si riferiscono a motori con miscela nitro: troppo fumo.
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Vecchio 02 novembre 11, 21:38   #195 (permalink)  Top
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i tuoi video li ho già guardati, molto belli!

in quei video ci sono sia con motore nitro, sia con motore modificato... fanno proprio un confronto!
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Vecchio 02 novembre 11, 21:48   #196 (permalink)  Top
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- cut-

Non so se si nota, ma i motori a benzina non emettono colonne di fumo; penso che i video che hai postato si riferiscono a motori con miscela nitro: troppo fumo.
concordo: troppo fumosi per essere a benzina. Il mio zenoah al minimo è fumoso ma ne emette meno ed a regime manco si vede
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Vecchio 02 novembre 11, 22:23   #197 (permalink)  Top
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no no, ribadisco, ci sono video con modifica. ad esempio:

Trex700 E20 w/Spark plug - YouTube
notate quando inquadra che c'é la centralina (una che credo hanno costruito loro)

ergo 37 Benzene - YouTube!

e qui al banco: si vede bene il sensore nei due video

E85 w/ LCXi - YouTube!

E85 +LCXi +Hyper - YouTube!

è vero che sfumacchiano un po, chissà con cosa li alimentano.. ma mi sembra che dicano benzina 95
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Vecchio 02 novembre 11, 23:00   #198 (permalink)  Top
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i tuoi video li ho già guardati, molto belli!

in quei video ci sono sia con motore nitro, sia con motore modificato... fanno proprio un confronto!
Si, effettivamente verso la fine ci sono prove al banco con OS 50 a benzina. Una cosa però è il banco un'altra è il volo. Nel mio Os ho notato un certo eccessivo riscaldamento del carburatore per cui l'ho sostituito con il TT 53 RL, che ha un migliore isolamento termico del carburatore. Sull'Os converrebbe fare la modifica che ho fatto al TT 90.
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Vecchio 03 novembre 11, 19:34   #199 (permalink)  Top
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Ho iniziato di nuovo il lavoro sul Titan.
il carter aggiuntivo è quasi fatto.
Invece mi stò ingegnando su come fissare il sensore per il magnetino, che per me è posizionato sotto la ventola di alluminio. Lo dovrei fissare all'interno del condotto di raffreddamento. Non posso utilizzare il supporto ad arco che è fornito con la centralina e lo vorrei rendere regolabile per la messa a punto. Devo pensare, perché la mia dotazione di materiale e lavorazione meccanica è minimale
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Vecchio 03 novembre 11, 21:13   #200 (permalink)  Top
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Ho iniziato di nuovo il lavoro sul Titan.
il carter aggiuntivo è quasi fatto.
Invece mi stò ingegnando su come fissare il sensore per il magnetino, che per me è posizionato sotto la ventola di alluminio. Lo dovrei fissare all'interno del condotto di raffreddamento. Non posso utilizzare il supporto ad arco che è fornito con la centralina e lo vorrei rendere regolabile per la messa a punto. Devo pensare, perché la mia dotazione di materiale e lavorazione meccanica è minimale
Fai in modo (spostandola sui suoi 4 bolloni) che la ventola presenti il magnete + sul lato destro (sull'altro c'è lo scarico) e poi nella parte inferiore (quindi non esattamente come è nella foto, che è sul lato superiore) vedi di montare la piastra porta sensore. Ricorda che il sensore capta sia di punta che di piatto, purchè ad una distanza di circa 0,5-1 mm.
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TRex 50 Gasser-piastra-sensore.jpg  
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