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Vecchio 10 settembre 13, 11:19   #1961 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Ciao Ragazzi incredibile le prestazioni che si possono raggiungere con questi motori trasformati!! Guardate questo video! è un Vision 50 ultimate ridimensionato ad un classe 30 sostituendo coda e pale da 525! flybarless 3D senza troppi problemi!!!
Bene! Molto bravi! Questa è la conferma, ove ce ne fosse ancora bisogno, che le cose da me teorizzato e realizzate, oltre che funzionare abbastanza bene possono soddisfare anche chi vuol fare qualcosa di acrobatico spinto.
Complimenti per la realizzazione ed il pilotaggio.
Grande TT RL. Ottima anche la scelta del modello e della trasformazione.
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Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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Vecchio 15 settembre 13, 10:41   #1962 (permalink)  Top
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L'avatar di zetabar
 
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Buon giorno e buona domenica a tutti; la fase di preparazione è quasi giunta al termine, purtroppo dalle mie parti e anche in officina dove lavoro non ho trovato i mezzi adatti per dare la giusta tolleranza alla bronzina di biella. Ho ancora da provare un negozio di modellismo a cui chiedere informazioni sulla presenza di qualche preparatore di motori nitro della mia zona, se ho tempo questa settimana spero di passarci. A fine mese ( quando arriva la busta paga !) credo di poter effettuare l'ordine del motore, che come avevo detto ho trovato ad un prezzo onesto da towerhobbys (USA), sapete altri siti magari in Europa o Italia c'è distribuiscono i motori della thunder Tiger ?ce poi il discorso marmitta e qui scatta la domanda : qualsiasi marmitta per motori glow classe 60 può andare bene sia per il 53 che per il 56 ? C'è qualche modello da preferire ? La marmitta pensavo di cercarla usata e volevo capire che cosa debbo cercare. Per il momento comunque mi impegnerò nel rodaggio con calma facendo le cose senza fretta. Il passo successivo sarà poi quello di acquistare l'accensione ( quella di justengine con la pipetta a 120* mi pare sia quella da voi tutti utilizzata). La meccanica per ora non l'ho trovata ma non ho alcuna fretta di trovarla, il mio punto di partenza è il motore !!
Ciao
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Vecchio 15 settembre 13, 18:36   #1963 (permalink)  Top
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L'avatar di Se1972
 
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Buon giorno e buona domenica a tutti; la fase di preparazione è quasi giunta al termine, purtroppo dalle mie parti e anche in officina dove lavoro non ho trovato i mezzi adatti per dare la giusta tolleranza alla bronzina di biella. Ho ancora da provare un negozio di modellismo a cui chiedere informazioni sulla presenza di qualche preparatore di motori nitro della mia zona, se ho tempo questa settimana spero di passarci. A fine mese ( quando arriva la busta paga !) credo di poter effettuare l'ordine del motore, che come avevo detto ho trovato ad un prezzo onesto da towerhobbys (USA), sapete altri siti magari in Europa o Italia c'è distribuiscono i motori della thunder Tiger ?ce poi il discorso marmitta e qui scatta la domanda : qualsiasi marmitta per motori glow classe 60 può andare bene sia per il 53 che per il 56 ? C'è qualche modello da preferire ? La marmitta pensavo di cercarla usata e volevo capire che cosa debbo cercare. Per il momento comunque mi impegnerò nel rodaggio con calma facendo le cose senza fretta. Il passo successivo sarà poi quello di acquistare l'accensione ( quella di justengine con la pipetta a 120* mi pare sia quella da voi tutti utilizzata). La meccanica per ora non l'ho trovata ma non ho alcuna fretta di trovarla, il mio punto di partenza è il motore !!
Ciao
Se mi posso permettere un parere, vai sul .56 e se riesci a trovarla usa il suo scarico, lì trovi Su infinityhobby.com, Su questo motore ci volo da qualche mese, e va molto bene nonostante tutti gli errori di regolazione che ho fatto agli inizi. Un consiglio diminuisce la conicità dello spillo del minimo. Io Lo voluto rifare d'accapo ma va bene anche una limatina a quello originale. Quando Lo dovrai fare scrivimi.
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Thunder tiger Minititan V2, Thunder tiger X50 Titan TT Gasser, Trex 700 Nitro Pro Gasser, Radio Aurora 9
http://www.youtube.com/channel/UCPNwBmhkCPcaLqP-HfafxMw
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Vecchio 15 settembre 13, 19:15   #1964 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Buon giorno e buona domenica a tutti; la fase di preparazione è quasi giunta al termine, purtroppo dalle mie parti e anche in officina dove lavoro non ho trovato i mezzi adatti per dare la giusta tolleranza alla bronzina di biella. Ho ancora da provare un negozio di modellismo a cui chiedere informazioni sulla presenza di qualche preparatore di motori nitro della mia zona, se ho tempo questa settimana spero di passarci. A fine mese ( quando arriva la busta paga !) credo di poter effettuare l'ordine del motore, che come avevo detto ho trovato ad un prezzo onesto da towerhobbys (USA), sapete altri siti magari in Europa o Italia c'è distribuiscono i motori della thunder Tiger ?ce poi il discorso marmitta e qui scatta la domanda : qualsiasi marmitta per motori glow classe 60 può andare bene sia per il 53 che per il 56 ? C'è qualche modello da preferire ? La marmitta pensavo di cercarla usata e volevo capire che cosa debbo cercare. Per il momento comunque mi impegnerò nel rodaggio con calma facendo le cose senza fretta. Il passo successivo sarà poi quello di acquistare l'accensione ( quella di justengine con la pipetta a 120* mi pare sia quella da voi tutti utilizzata). La meccanica per ora non l'ho trovata ma non ho alcuna fretta di trovarla, il mio punto di partenza è il motore !!
Ciao
Qualsiasi marmitta per classe 50 ( attenzione non 60 che mi pare sia quella superiore) va bene. Io sto ritirando quella dello Style 50 ( 10 euro) per provarla. Per la biella no problem.;
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Vecchio 15 settembre 13, 21:41   #1965 (permalink)  Top
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Se mi posso permettere un parere, vai sul .56 e se riesci a trovarla usa il suo scarico, lì trovi Su infinityhobby.com, Su questo motore ci volo da qualche mese, e va molto bene nonostante tutti gli errori di regolazione che ho fatto agli inizi. Un consiglio diminuisce la conicità dello spillo del minimo. Io Lo voluto rifare d'accapo ma va bene anche una limatina a quello originale. Quando Lo dovrai fare scrivimi.
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Qualsiasi marmitta per classe 50 ( attenzione non 60 che mi pare sia quella superiore) va bene. Io sto ritirando quella dello Style 50 ( 10 euro) per provarla. Per la biella no problem.;
grazie mille a tutti e due per le info e i consigli, tenetevi pronti a presto valanghe di domande !!!
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Vecchio 16 settembre 13, 17:10   #1966 (permalink)  Top
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Unhappy Mannaggia!!!!!!

Il mio ASP è ritornato al mittente!!!!

Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!!

comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
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Vecchio 16 settembre 13, 17:24   #1967 (permalink)  Top
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Qualsiasi marmitta per classe 50 ( attenzione non 60 che mi pare sia quella superiore) va bene. Io sto ritirando quella dello Style 50 ( 10 euro) per provarla. Per la biella no problem.;
Io avevo puntato quella HK, codice YB-MUFF1, nei commenti ne parlano bene, ma costa 24$, a 10 euro per un motore da 50 mi sembra corretto, dove l'hai trovata?
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Vecchio 16 settembre 13, 20:20   #1968 (permalink)  Top
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Il mio ASP è ritornato al mittente!!!!

Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

O sarà stato Consuelino ... Invidioso!!!!

comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
Ciao Alex, a breve vedrai la mia. Scusa il ritardo ma sono incasinato fino al collo.
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Vecchio 16 settembre 13, 23:30   #1969 (permalink)  Top
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Io avevo puntato quella HK, codice YB-MUFF1, nei commenti ne parlano bene, ma costa 24$, a 10 euro per un motore da 50 mi sembra corretto, dove l'hai trovata?
Da Elishop la vendono a 10,89euro. Non è uno scarico ... Performante, ma solo molto conveniente per il prezzo basso.
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Vecchio 17 settembre 13, 01:26   #1970 (permalink)  Top
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Chissà che avranno combinato alle poste! E' dal 6 di agosto che Singapore mi ha spedito il pacco, e credevo arrivasse per i primi di settembre, e da una settimanella ero lì che spulciavo il sito delle poste italiane ma mi dava sempre codice non riconosciuto, poi stamattina sono andato a ricontrollare sulle poste di Singapore, e ho visto la fatidica scritta "returned to sender". Sarà stato agosto, saranno state le poste italiane che non hanno saputo far arrivare la documentazione IVA, saranno state le poste di Singapore, fatto sta che ora devo ricominciare da capo ad aspettare.

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comunque sabato ritorno al campo con la testata riparata dell'OS e riprovo l'accensione, una bella caricata preventiva alle batterie, controllo dell'anticipo e della scintilla (senza spanare la filettatura, stavolta) e provo a farlo decollare, sperando vada tutto bene, visto che è da giugno che non metto mano alla radio...

Comunque un ben ritrovati a tutti
Invidia a parte,in genere quando tornano indietro e' perche' non si paga per tempo l'iva che a volte la dogana impone,e' pur vero che ti mandano una letterina dove ti chiedono un casino di dati da presentare....non so,mah,speriamo bene(anche se sono invidiosissimo,nonostante ne abbia uno nuovo nuovo ) ciao alex
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