Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 13, 23:23   #1821 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
ma che piacere..

e' un vero piacere essere tutti e tre con lucetta verde accesa sul barone rosso,anche se momentaneamente lontani siamo comunque qui,in rete e questo per me e' una grande gioia
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:28   #1822 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
QUINDI oggi lo hai spremuto bene?non lo hai fatto respirare neanche un po?ahahahah
con questo caldo povero TT .Ormai anche tu mi sa tanto che il nitro lo lascerai,comunque questi motori classe 50 sono davvero un ottimo compromesso per volare quasi GRATIS Sicuramente comunque lodi,lodi e ancora lodi al nostro carissimo amico Placido
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:28   #1823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Filipponeri Visualizza messaggio
Ciao Consuelino oggi pomeriggio sono andato al campo ho regolato il mio gasser e mi sono messo di proposito per metterlo alla prova , ho girato oltre un'ora e mezzo senza fermarmi essendo solo il tempo di fare carburante e volavo, il primo rifornimento lo fatto al distributore quello vicino al campo che piacere ho consumato meno di un euro e ho girato come se andava a nitro non so i giri ma credimi erano alti, diciamo che Placido Signorino grande amico nostro ha fatto un mostro di eli, non ho misurato le temperature in quanto non avevo il termometro ma mi sono divertito un mondo sentirlo gridare come il tuo asp, ciao Placido Signorino meriti un encomio da mettere in bacheca al campo
Ciao Filippo, finalmente ti fai sentire nella nostra discussione. Allora, che ne pensi di questi Tt 53? Se avessi visto le cose che Luca ha fatto fare al mio...E pensa pure che il mio motore gira a benzina da due anni e mezzo, senza che gli abbia fatto alcun intervento o revisione.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:37   #1824 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao Filippo, finalmente ti fai sentire nella nostra discussione. Allora, che ne pensi di questi Tt 53? Se avessi visto le cose che Luca ha fatto fare al mio...E pensa pure che il mio motore gira a benzina da due anni e mezzo, senza che gli abbia fatto alcun intervento o revisione.
Ha gia spento la lucetta,Filippo monellone "morde e fugge" ma da quel che scrive mi pare sia chiaro che e' pienamente soddisfatto di questo motore,spero anch io di poter recuperare il mio 53tt .A proposito,ti ho mandato il link sulla tua mail per quanto riguarda
i ricambi TT,hanno anche quelli del 50,magari comprando qualcosina un motore lo possiamo tirare su,dagli un'occhiata e fammi sapere.Per quanto riguarda iltuo pacco risulta ancora in viaggio
Ciao Placido
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:38   #1825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
e' un vero piacere essere tutti e tre con lucetta verde accesa sul barone rosso,anche se momentaneamente lontani siamo comunque qui,in rete e questo per me e' una grande gioia
È giusto essere qui tutti e tre, perché è da Messina che è partita l'idea r la sfida. Adesso siamo in tanti e da tante città, ed ognuno adesso è in grado di fare e raggiungere o risultati sperati. Questo è molto bello.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:39   #1826 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2012
Residenza: Barcellona P.G.
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao Filippo, finalmente ti fai sentire nella nostra discussione. Allora, che ne pensi di questi Tt 53? Se avessi visto le cose che Luca ha fatto fare al mio...E pensa pure che il mio motore gira a benzina da due anni e mezzo, senza che gli abbia fatto alcun intervento o revisione.
Ciao Placido dopo la telefonata che ti ho fatto stamattina nel pomeriggio sono andato al campo per provare quello che ci siamo detti, un mostro girava come dicevo prima come un nitro alto di giri ma con una bella fumata, sicuramente non lo avevo mai spremuto tanto e stato un test duro anche perché il caldo non scherzava mi sono divertito abbastanza
Filipponeri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:41   #1827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
Ha gia spento la lucetta,Filippo monellone "morde e fugge" ma da quel che scrive mi pare sia chiaro che e' pienamente soddisfatto di questo motore,spero anch io di poter recuperare il mio 53tt .A proposito,ti ho mandato il link sulla tua mail per quanto riguarda
i ricambi TT,hanno anche quelli del 50,magari comprando qualcosina un motore lo possiamo tirare su,dagli un'occhiata e fammi sapere.Per quanto riguarda iltuo pacco risulta ancora in viaggio
Ciao Placido
Fammi finire questo impegno, e poi mettiamo on moto il cantiere
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 13, 23:59   #1828 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
e si dai,sto cantiere aspetta a teeeeeeeeeeee
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 00:03   #1829 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da Filipponeri Visualizza messaggio
Ciao Placido dopo la telefonata che ti ho fatto stamattina nel pomeriggio sono andato al campo per provare quello che ci siamo detti, un mostro girava come dicevo prima come un nitro alto di giri ma con una bella fumata, sicuramente non lo avevo mai spremuto tanto e stato un test duro anche perché il caldo non scherzava mi sono divertito abbastanza
A questo punto li dobbiamo testare entrambi,il mio ASP e il tuo TT,vedremo chi durera' di piu',facciamo due bei pieni e li mettiamo entrambi in hovering con temp. esterne di 40 ° alle 14 del pomeriggio, vediamo chi fonde per primo
Ciao Filippoooooooooooo
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 13, 14:00   #1830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da consuelino Visualizza messaggio
A questo punto li dobbiamo testare entrambi,il mio ASP e il tuo TT,vedremo chi durera' di piu',facciamo due bei pieni e li mettiamo entrambi in hovering con temp. esterne di 40 ° alle 14 del pomeriggio, vediamo chi fonde per primo
Ciao Filippoooooooooooo
Attenzione però a non cercare le prestazioni estreme a discapito della carburazione. Le smagrite estive sono già dannose con miscela nitro; lo sono maggiormente con la Benzi. La sfida non è a chi rompe prima, ma a chi dura di più.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco gasser Fly_all Compro 1 30 novembre 10 00:11
quale eli gasser?? newhelico Elimodellismo in Generale 14 27 giugno 10 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002