28 ottobre 11, 22:57 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
Hei Style vedo che i proseliti sono usciti allo scoperto : BEN ARRIVATI: iniziamo a divertirci grazie per la dritta; il banco di prova sarà l'heli stesso, non posso fare diversamente! smonto la testa del rotore e moniterò le temperature con la telemetria DX8 ed il termometro ad infrarossi! se sfora, kill switch & stop altro che un'ora di rodaggio: step by step Ho già predisposto sulla marmitta 5 dissipatori di calore per i motori inrunner da 36 mm. HobbyKing R/C Hobby Store : Black Aluminum Motor Heat Sink (36mm Diameter Inrunner) e forse prevedo di coadiuvare il flusso d'aria di raffreddamento se non sufficiente con una EDF da 30 mm. I test mi diranno se attivare il sistema ausiliario o no! In previsione che il raffreddamento sarà per me un fattore! Sei una miniera di info
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
28 ottobre 11, 23:48 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 ottobre 11, 00:11 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione: | |
29 ottobre 11, 00:13 | #164 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 ottobre 11, 00:21 | #165 (permalink) Top |
User | Ciao Rosario; certo non sono "normali amministrazioni".. sono modofiche sostanziali. Se fatte con un certo criterio però, come vedi dai video, possono funzionare e darci delle belle soddisfazioni. Già solo il fatto di portare in volo una tua idea, una tua "creatura", e dimostrare con i fatti che le cose pensate e realizzate, alla fine funzionano e ti danno quello che in precedenza ti sei prefissato di ottenere (io sono partito dalla convinzione che tali meccaniche possono funzionare benissimo a benzina con accensione pilotata, e che l'uso di tale combustibile mi avrebbe fatto risparmiare un sacco di soldini, non pensando mai che tale risparmio avrebbe raggiunto addirittura quote del 2.000%), solo questo a me personalmente gratifica come e più di chi fa cose ed acrobazie straordinarie. Punti di vista? .. fai tu. Ciao. Placido.
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29 ottobre 11, 00:51 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 ottobre 11, 11:47 | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Palermo
Messaggi: 286
| Citazione:
Ciao placido si hai ragione sul fatto che ti da' delle belle soddsifazione senza dubbio, dico questo e' penso che non basta leggere per risolvere tutti i problemi,come se fasse cosa da niente non credi placido.... cmq ammiro tutto l entusiasmo dei nostri colleghi buon lavoro a tutti..... | |
29 ottobre 11, 13:27 | #168 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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29 ottobre 11, 20:50 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 77
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Allora ragazzi, purtroppo fino a mercoledì sono fuori casa però nel frattempo sto pensando alla modifica del carburatore... Avevo pensato di distanziarlo utilizzando un tubo di un paio di centimetri, ma pensavo a quale materiale é più indicato: alluminio, rame, ottone... ? Misto... ?
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29 ottobre 11, 22:29 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
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Evita materiali che conducono calore. Poi cari ragazzi fra poco avrò la fortuna di avere la mia cara suocera che va a trovare amici in america e penso che gli farò prendere almeno due set per modificare un classe 50 e un classe 90! Ora la butto li....ma si potrebbe organizzare un acquisto di gruppo per risparmiare sulla spedizione e sulla dogana! ....che ne dite?... |
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