17 giugno 13, 23:14 | #1651 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
17 giugno 13, 23:34 | #1652 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: messina
Messaggi: 249
|
[QUOTE=style90.me;3829167]. Ciao Placido,oggi ho provato entrambi gli spilli sul maledettissimo carburatore asp,con quello con angolazione minore riusciva a partire ma a meta' stick il motore girava irregolare alternando smagrite a vuoti in successione,poi riusciva a regolarizzarsi,ma non appena rifacevo benzina tornava a fare i capricci,tra l'altro ho dovuto smagrirlo tantissimo perche' se no non partiva,insomma il comportamento era anomalo,incarburabile, un po' come con lo spillo originale.Con lo spillo con conicita' maggiore invece non ha voluto sentirne di partire affatto...a te le considerazioni.Comunque quando tornerai,le mani ce le metterai TUUUUUUUU |
17 giugno 13, 23:41 | #1653 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=consuelino;3830896] Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
19 giugno 13, 08:00 | #1654 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
Messaggi: 234
| Citazione:
mentre questa è per il 50 : Helikraft Cooling fan assembly (AV0143) - 50 size quindi comprarla per comprarla ho preferito prenderla in alluminio, l'altra mia perplessità è perchè la diferenza di 2,5 cc dovrebbe essere così evidente,quando negli eli gasser montano di casa cilindrate dell'ordine dei 20 - 30 cc.... ? | |
19 giugno 13, 20:08 | #1655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I motori classe 30 sono diversi da quelli classe 50 e da quelli classe 90. Cambiano per le dimensioni dei carter ( fori di attacco motore), e per il diametro e filettatura dell'albero motore. I motori Zenoah per i gasser hanno tutti le stesse dimensioni (dal 23 cc al 29 cc) per cui si possono montare tutti indifferentemente. Quindi su un modello classe 30 devi montare originariamente un motore previsto ( il 32 oppure un 37), a meno di dovere fare tante modifiche.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
19 giugno 13, 21:16 | #1656 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 13, 23:37 | #1657 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
20 giugno 13, 22:19 | #1660 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Parma
Messaggi: 280
|
Buonasera a tutti Mi è appena arrivata l'accensione, non ho capito a cosa servono le due mollettine a spirale che sono in un sacchetto a parte. Qualcuno sa dove si montano, grazie. Il giorno dello start si avvicina... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |