26 ottobre 11, 12:44 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
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Salve a tutti. Voglio provare a modificare un os32 max sx h e ho bisogno di uno spunto per un idea... Style tu hai giustamente detto che il carburanti tipo il mio vanno a infilarsi dentro e perciò il motore gli trasmette tutto il calore. Secondo te (o chiunque abbia un idea) se lo alzò un po' dalla sua sede aggiungendo spessori in teflon e la pasta per guarnizioni potrei risolvere un po' la questione? Il mio carburatore ha però due buchi alla base per essere fissato con le viti a tutto il resto del motore, mi basta creare altri buchi per allontanare un po' il carburatore o c'è qualche altro modo per poterlo tenere attaccato o "appoggiato" senza che si stacchi....
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26 ottobre 11, 22:06 | #142 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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26 ottobre 11, 23:46 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
Messaggi: 77
| Citazione:
1 eventualmente se riesco a ricavare lo spazio giusto, si potrebbe per dare spessore e isolare dal resto usare anche del nastro teflon attorno all' imboccatura del carburatore che va a infilarsi nel foro o non resiste? 2 mi sono accorto di avere un altro carburatore della os che mi pare essere più piccolo internamente rispetto a quello che avevo montato, potrebbe essere meglio o peggio utilizzandolo con la benzina? 3 su questo carburatore più piccolo della OS c' è scritto 3h.... mentre sull' altro 20C... per caso qualcuno sa cosa significa? 4 a prescindere che sto per acquistare tutta la centralina, tu Style hai detto che funzionerebbe persino con un glow (ovviamente con la pipetta sempre collegata), ma non si potrebbe regolare il gas... non capisco, non riesce ad accelerare? Mi piacerebbe, almeno per le prime prove su banco (mentre aspetto la centralina) e vedere se il carburatore va bene, provarlo direttamente con la candela glow e ovviamente la miscela.... il motore comunque partirebbe o è solo una perdita di tempo? Per il momento i miei dubbi sono solo questi.... | |
27 ottobre 11, 00:15 | #144 (permalink) Top | |
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27 ottobre 11, 00:30 | #145 (permalink) Top | |
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27 ottobre 11, 03:37 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
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La scritta quindi decreta il modello del carburatore. Anche a me piacerebbe convertire il mio piccolo os (modello molto simile al tuo), ma purtroppo non ho ne gli attrezzi ne la manualità per rimediare al problema legato al contatto tra carburatore e carter :/ . Appena ti cimenterai nella conversione posta più materiale possibile riguardo ai lavori sul motore! Così magari un giorno prenderò spunto . | |
27 ottobre 11, 08:10 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
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| Citazione:
lavoro in un officina perciò il materiale non mi manca, comunque a ogni passo farò delle foto, e se tutto andrà per il meglio vi farò sapere. | |
27 ottobre 11, 08:19 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 |
Bene vedo che altri si stanno cimentando in questa modifica! Sono rientrato dalla mini vacanza e riprendo il lavoro! Vorrei chiedere a Style se anche con il mio TT56, mi conviene prima di montare a bordo il gruppo motore effettuare le prove al banco per la messa a punto carburazione ecc. grazie
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
27 ottobre 11, 10:51 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
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Heilà smanettatori, a che punto siete? io sto consumando piano piano la miscela glow, quindi la modifica si avvicina... avrei bisogno di sapere, per chi ha già sperimentato prima di me x le prove al banco, dimensioni di elica ed ogiva da montare sul TT redline, così da non mandarlo fuori giri durante le prove! grazie! dai dai che portiamo avanti questa esperienza tutti assieme così da poter mettere sempre più a punto il tutto! |
27 ottobre 11, 22:08 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | Citazione:
e inizia l'odissea! io credo che monto il tutto sull'elicottero e poi a colpi di avviatore con innesto esagonale, senza pale ma con con flybar e senza palini di coda collaudo il tutto: non sono in grado di attrezzare un "banco di prova". o La va o la spacca e poi se non va inizio da capo!
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