24 dicembre 12, 18:41 | #1331 (permalink) Top |
User | Auguri anche a te, e speriamo i tuoi modelli possano presto spiccare il volo .. a benzina.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
25 dicembre 12, 00:21 | #1333 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai visto i video del TT 90 lamellare? Come ti sembra questa soluzione? Certamente ancora ci devo lavorare per affinare meglio la carburazione, però i primi risultati sono decisamente incoraggianti. Pensa, .. un motore completamente trasformato con l'utilizzo di un combustibile diverso, e con l'installazione di un sistema di aspirazione e carburazione completamente fuori dai canoni tradizionali. Insomma, più che una sperimentazione: una rivoluzione! Ciao ancora. Placido.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
25 dicembre 12, 20:52 | #1334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2009 Residenza: frosinone
Messaggi: 121
| Citazione:
Ho visto certamente è un'ottima soluzione penso che questi carburatori sono più gestibili per rendere le carburazioni più ottimali su questi motori a benzina!Poi tu sei un mago riesci praticamente a realizzare e far funzionare tutto ciò che ti passa per la mente cose che per me sarebbero impensabili! Non ne sarei mai capace! Complimenti! Seguo sempre con interesse e sono tifoso di queste chicche tecniche! Tienici aggiornati!!! CIAO..........
__________________ Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5. | |
26 dicembre 12, 00:24 | #1335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.. a benzina spendiamo quasi niente di miscela; con motori economici spendiamo quattro soldi. Allora questo bellissimo hobby diventerebbe un passatempo possibile a tutti, e non soltanto ad una elite di persone facoltose. Molti stanno aspettando l'uscita dell'Os 91 gasser. Quanto costerà? E poi arriverà anche il 105 (.. ma poi ), o magari un 120, ma sempre poi ..e sempre più costosoi. Ma alla fine chi se lo potrà permettere? Solo qualche fortunato benestante. Beh .. preferisco continuare i miei esperimenti .. .. e magari rompervi le palle con i miei aggiornamenti...
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
27 dicembre 12, 09:11 | #1336 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
Messaggi: 234
| kit da hobbyking
ciao ragazzi e auguri,volevo chiedere un consiglio per la conversione del mio raptor,dato che dovevo fare un ordine su HK volevo approfittare per prendere tutto da la,quindi ho visto questa centralina Replacement Complete Ignition Set for Single Cylinder Gas Engines 14mm Plug e questa candela FTL-52 spark plug (part # 006) pensate possano andare bene allo scopo.. non vorrei aspettare 3 sett. poi per nulla.. (oltre lo spreco di denaro) ,se necessito anche di altro ben accetto i consigli.. |
27 dicembre 12, 11:33 | #1337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
27 dicembre 12, 11:43 | #1338 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
Messaggi: 234
|
si ma il punto è che volevo prendere tutto da HK e credo che non abbiano allora il giusto occorrente.. uffa... inoltre non ho ben chiaro se convenga anche acquistare un carburatore per i 15 cc (il minimo che ci sia) per motori gas e non avere problemi di carburazione.. sarà però troppo sovradimensionato per il mio 39 (6cc) Ultima modifica di pino81 : 27 dicembre 12 alle ore 11:47 |
27 dicembre 12, 16:01 | #1339 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È evidente che non hai seguito da principio la discussione, di prove con motori di classe 30 ne sono già state fatte a sufficienza, il consiglio è: lascia perdere. Se invece consideri un classe 50 o,superiore ti daremo tutto l'aiuto che si può. | |
27 dicembre 12, 16:34 | #1340 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
Messaggi: 234
|
ciao poldo,grazie per l'accoglienza,non ho letto tutte 135 pagine già,però veramente avevo letto di placido che raccontava ad un 'altro utente che aveva fatto prove con esito positivo anche con motori da 2,5 o giu di li.. quindi nessun problema per il 6 cc (non mi dire dove perchè non lo ricordo piu) lui stesso potrebbe confermare.. in ogni caso non mi va proprio di acquistare un altro eli per maggiorare la cilindrata , Quindi tornando al succo neanche la centralina va bene per la modifica ? Replacement Complete Ignition Set for Single Cylinder Gas Engines 14mm Plug ha il plug piu grande ma penso si possa sostituire... Ultima modifica di pino81 : 27 dicembre 12 alle ore 16:38 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco gasser | Fly_all | Compro | 1 | 30 novembre 10 01:11 |
quale eli gasser?? | newhelico | Elimodellismo in Generale | 14 | 28 giugno 10 00:13 |