Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 12, 22:16   #1291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
RAGAZZI SONO A 2000 POST
Lo spendo in questo fantastico thread iniziato dal ns. maestro Placido che è riuscito a trasmettere a tutti noi con il massimo altruismo, disponibilità e pazienza la possibilità di continuare a volare a scoppio senza svenarsi visto il particolare periodo di congiuntura, ove le risorse per gli Hobbies possono essere limitate.
Innanzi tutto sono contento per Arnold e lo sarà anche Placido che il tuo Eli è tuttora operativo. Io sono lento ma ci arrivo. Me ne sono capitate di ogni: del resto sono un principiante nel "settore scoppio" e sò che ho molto da imparare da tutti.
Alla data sarebbe interessante sapere se anche altri che si sono cimentati in questa conversione sono allo stesso livello operativo.
Cordialmente e buoni voli.
Claudio
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 12, 23:58   #1292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
RAGAZZI SONO A 2000 POST