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Targa Trade Colorificio srl Su il link giusto per farti vedere quali sono, a metà pagina li trovi sotto la voce "RETE FILTRO IN NYLON", prendi quelli a 10000 maglie, considera che con un filtrino ci fai tranquillamente diversi anni, sia utilizzato con metilico che con benzina, di conseguenza non serve acquistarne in quantità industriali ![]() ![]() Ultima modifica di Poldo111850 : 01 settembre 12 alle ore 21:23 | |
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Grazie Poldo per le indicazioni, appena posso me li procuro, intanto mi sono arrivati due rubinetti con filtro della Vario, Uno lo ho montato su l REX 700 e l'altro è per il Titan. Ieri ho acquistato 5 litri di benza al distributore ![]() ![]() Mi spiace che per il mio nuovo LAMAHIROBO classe 30 non si riesca a trovare una motorizzazione a benzina per cui ho dovuto ripiegare sull'elettrico con profusione di Euros ![]() A breve riparto con le prove TT56, spero proprio di vederlo funzionare come il Zenoah metti in moto e VAI o no? ![]()
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Ciao Placido, ho visto su Picasa le tue foto della geniale modifica a doppia ventola, al che vorrei chiederti: come hai risolto per il condotto di raffreddamento, hai dovuto anche modificare il castello che supporta il motore ed il sensore dove lo hai posizionato?
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Avevo postato le foto della modifica. Comunque, ecco un particolare della fiancata destra; in essa si può vedere la piastrina porta sensore (quella sotto l'interruttore in alto di alimentazione ricevente), ed il carterino inferiore di chiusura del convogliatore dell'aria di raffreddamento (quello che vi ho sempre consigliato sui Raptor). Una ventola preleva l'aria dalla parte superiore (dov'è posizionato il magnete di accensione), e la invia, tramite il convogliatore opportunamente sagomato, nella parte anteriore (praticamente quasi a contatto con le alette di raffreddamento della testata in maniera di sfruttarne tutta la portata); un'altra ventola invece preleva l'aria dalla parte inforiore, attraverso un'apposita apertura del carter, e la invia sempre al convogliatore, ma principalmente nella parte più arretrata dello stesso, investendo quindi sia la testata che parte del cilindro. Posso assicurarti che funziona abbastanza bene. Il castello motore non l'ho modificato perchè ho fatto in modo da rientrare nelle dimensioni previste. Nella foto vedi due piastrine attaccate al motore; le ho messe perchè su quel modello precedentemente avevo montato lo Zenoah 24RC (andava benissimo, ma ho preferito alla fine continuare le sperimentazioni rimontando il motore originale TT 90 Pro, riguadagnando circa 850 gr. di peso), e per poterlo inserire ho dovuto tagliare il telaio originale. Adesso avrei dovuto sostituire le fiancate; ho preferito quindi (per risparmiare e per non dovere rismontare tutto quanto) mettere quelle due piastrine, molto brutte da vedere, lo so, ma funzionali. Placido.
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