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Vecchio 16 febbraio 10, 16:35   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di salvo1
 
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trex600 gasser

rispetta tutto come l originale .oggi lo fatto girare 20 minuti tutto ok.
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Vecchio 16 febbraio 10, 17:20   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di apache70
 
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Originalmente inviato da salvo1 Visualizza messaggio
rispetta tutto come l originale .oggi lo fatto girare 20 minuti tutto ok.
Quindi togliendo un .50 nitro e mettendo un 20cc benzina di dimensioni più
grandi non cambia nulla sulle misure dell'elicottero ?
Quindi quando era montato il nitro avanzava parecchio spazio ?
Riesci a mettere qualche foto del motore 20cc montato?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 19:09   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di salvo1
 
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trex gasser

le dimenzioni sono uguali , ma per montare il 20 cc gli devi montare
le fiancate rinforzate in carbonio come ho fatto io le ho cambiate
ho se sei capace rinforzi quelle tue ,la base pero e diversa dal nitro al 20cc
te la puoi costruire in alluminio.
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Vecchio 10 marzo 10, 12:53   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di w.william
 
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Ciao, questo è un argomento che mi interessa.
Come va il 600 con il motore a benzina, ti trovi bene.
Come sono le vibrazione creano problemi e il modello ha le stesse prestazioni di prima?
__________________
Guardate il mio cucciolo.
http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 10:44   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Bobo67
 
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Invia un messaggio via MSN a Bobo67
T-Rex 700/800 Gasser by Align

Credo sia ormai ufficiale, gli shot "rubati" a fine 2009 con Alan sorridente credo siano inequivocabili.
Non è facile capire dalle foto se si tratterà di un 700 o addirittura di un 800.
Notate come hanno ammortizzato il motore con molle sul telaio.
Spero tanto che questo progetto non sia stato abbandonato, volare benzina costa infinitamente di meno, oltre ad una manutenzione alquanto relativa del motore, sugli aerei sono passato da molti anni al benzina e non tornerei a volare glow manco morto.
Stavo optando di cambiare il mio 700LE con un 700E, del resto l'elettrico porta notevoli vantaggi in fatto di inquinamento e vibrazioni, ma a questo punto aspetto news ufficiali, sperando che presto qualcuno ce le dia, non fidandomi troppo dei vari kit di conversione:

BREAKING: Align T-Rex 700 GASSER | RC Heli Resource
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Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
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Ultima modifica di Bobo67 : 25 maggio 10 alle ore 10:50
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Vecchio 25 maggio 10, 18:19   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.lee
 
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Originalmente inviato da w.william Visualizza messaggio
Ciao, questo è un argomento che mi interessa.
Come va il 600 con il motore a benzina, ti trovi bene.
Come sono le vibrazione creano problemi e il modello ha le stesse prestazioni di prima?
il mio non è affatto male, anzi;
ovviamente è più pesante del nitro ma è anche più potente, se giri sul tubo ne vedi molti fare anche il 3D.
Io però me lo sono dovuto fare letteralmente da solo poichè ancora non esistono modifiche, a parer mio, valide perchè sono tutte deficitarie per quanto riguarda il raffreddamento, a meno che non voli a latitudini prossime al Polo Nord
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marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 22:40   #27 (permalink)  Top
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compro o modifico??

ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 00:48   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di marco.lee
 
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[QUOTE=newhelico;2081519]ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie[/QUOTE
se cerchi un classe 50 il radikal è imbattibile, è spettacolare e non è ingombrante come un predator che pure va benissimo ma è più grande in tutto.
per il t rex 600 io eviterei le modifiche che utilizzano la ventola e il convogliatore originali per il 20 cc perchè non raffredda abbastanza, ma se pensi a quella con motore rc cioè con ventola integrata, la modifica helybug credo sia ben fatta, ma non so come va, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato.
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marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 13:52   #29 (permalink)  Top
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[QUOTE=marco.lee;2081813]
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Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie[/QUOTE
se cerchi un classe 50 il radikal è imbattibile, è spettacolare e non è ingombrante come un predator che pure va benissimo ma è più grande in tutto.
per il t rex 600 io eviterei le modifiche che utilizzano la ventola e il convogliatore originali per il 20 cc perchè non raffredda abbastanza, ma se pensi a quella con motore rc cioè con ventola integrata, la modifica helybug credo sia ben fatta, ma non so come va, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato.
Grazi per le info,ma non saprei o classe 50 o 90 a me interessa che sia potante devo metterli sotto una telecamera per video aereo.voglio solo fare volato cosa mi consiglieresti??doveve sono i prezzi piu bassi per questi eli??
grazie ancora
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 20:08   #30 (permalink)  Top
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Allora opterei per il 90: più stabile e potente, lo puoi caricare come un somaro
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