16 febbraio 10, 17:20 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 867
| Citazione:
grandi non cambia nulla sulle misure dell'elicottero ? Quindi quando era montato il nitro avanzava parecchio spazio ? Riesci a mettere qualche foto del motore 20cc montato? | |
16 febbraio 10, 19:09 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
| trex gasser
le dimenzioni sono uguali , ma per montare il 20 cc gli devi montare le fiancate rinforzate in carbonio come ho fatto io le ho cambiate ho se sei capace rinforzi quelle tue ,la base pero e diversa dal nitro al 20cc te la puoi costruire in alluminio. |
25 maggio 10, 10:44 | #25 (permalink) Top |
User | T-Rex 700/800 Gasser by Align
Credo sia ormai ufficiale, gli shot "rubati" a fine 2009 con Alan sorridente credo siano inequivocabili. Non è facile capire dalle foto se si tratterà di un 700 o addirittura di un 800. Notate come hanno ammortizzato il motore con molle sul telaio. Spero tanto che questo progetto non sia stato abbandonato, volare benzina costa infinitamente di meno, oltre ad una manutenzione alquanto relativa del motore, sugli aerei sono passato da molti anni al benzina e non tornerei a volare glow manco morto. Stavo optando di cambiare il mio 700LE con un 700E, del resto l'elettrico porta notevoli vantaggi in fatto di inquinamento e vibrazioni, ma a questo punto aspetto news ufficiali, sperando che presto qualcuno ce le dia, non fidandomi troppo dei vari kit di conversione: BREAKING: Align T-Rex 700 GASSER | RC Heli Resource Ultima modifica di Bobo67 : 25 maggio 10 alle ore 10:50 |
25 maggio 10, 18:19 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
Messaggi: 499
| Citazione:
ovviamente è più pesante del nitro ma è anche più potente, se giri sul tubo ne vedi molti fare anche il 3D. Io però me lo sono dovuto fare letteralmente da solo poichè ancora non esistono modifiche, a parer mio, valide perchè sono tutte deficitarie per quanto riguarda il raffreddamento, a meno che non voli a latitudini prossime al Polo Nord
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie | |
26 maggio 10, 00:48 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: roma
Messaggi: 499
|
[QUOTE=newhelico;2081519]ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!! grazie[/QUOTE se cerchi un classe 50 il radikal è imbattibile, è spettacolare e non è ingombrante come un predator che pure va benissimo ma è più grande in tutto. per il t rex 600 io eviterei le modifiche che utilizzano la ventola e il convogliatore originali per il 20 cc perchè non raffredda abbastanza, ma se pensi a quella con motore rc cioè con ventola integrata, la modifica helybug credo sia ben fatta, ma non so come va, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato.
__________________ Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie |
26 maggio 10, 13:52 | #29 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=marco.lee;2081813] Citazione:
grazie ancora | |
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