01 novembre 24, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2015 Residenza: Napoli
| OMP M4 -> ESC-GOV -> primo e secondo volo
Buongiorno a tutti del forum, Finalmente, il primo volo con le impostazioni di default della centralina (dopo il wizard) Risultato: funziona bene, regolando il gain di coda, non oscilla. Al Secondo volo ho impostato i parametri di Jonas e il risultato è che l'elicottero tende a picchiare nel senso che inizialmente è messo dritto e livellato, non applicando nessun comando in modo molto lento è come se io dessi un pò di comando a picchiare. Questo non accadeva con le impostazioni di base. Domanda: Qualcuno ha provato il setup di Jonas ? Saluti cnesan P.S.: Una nota positiva, a diespetto dello Spirit2 dove la coda oscilla da lento a veloce in base al gain ma non si riesce a fermare, il Brain2 la coda è moolto ferma. Ultima modifica di cnesan : 01 novembre 24 alle ore 17:43 |
04 novembre 24, 11:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2015 Residenza: Napoli
|
Buongiorno al forum. Wrote: Al Secondo volo ho impostato i parametri di Jonas e il risultato è che l'elicottero tende a picchiare nel senso che inizialmente è messo dritto e livellato, non applicando nessun comando in modo molto lento è come se io dessi un pò di comando a picchiare. Questo non accadeva con le impostazioni di base. Tutto risolto, era un problema di setup dei link del rotore princiale. Grazie a tutti per il support che mi avete dato. Saluti ns |
Bookmarks |
| |