![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Quesito sull'uso servi a 333hz su beastx
Buona sera a tutti, ho un eli che ho configurato con 3 servi bk al piatto che hanno la frequenza di 333hz, ma prima di collegare il tutto ho notato che il setting del beastx arriva massimo sui 200hz, posso utilizzare il beastx con quei servi o devo cambiare la centralina fbl o i servi. Attendo un vostro feedback tecnico
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
|
Anche non conoscendo beastx approfonditamente, anche se ho avuto modo di settarla comunque, confermo, nessun problema; non sono espertissimo ma trattandosi i 333hz della frequenza massima del segnale supportata dal servo, se beastx ne fornisce una minore non dovresti notare la differenza, credo , tra 200 e 333hz nemmeno se sei il campione del mondo; viceversa se la frequenza di refresh è maggiore di quella supportata dal servo, si possono avere surriscaldamento o errore di posizionamento e tremolio
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riflessione sull'uso dei servi | Clabe | Aeromodellismo Alianti | 13 | 07 agosto 11 11:25 |
Balsa Fix Consigli Sull'uso | full1 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 02 gennaio 10 19:02 |
Aiuto Urgente Sull' Uso Di Fms! | Aregar | Elimodellismo Principianti | 7 | 25 settembre 08 20:44 |
Consigli sull'uso (LN-5014)........ | stefanoxjx | Batterie e Caricabatterie | 4 | 22 agosto 07 09:30 |
quesito sull'easy glider del motore | pipino | Aeromodellismo Principianti | 11 | 22 dicembre 06 21:35 |