01 marzo 23, 19:53 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Si... ho un Tarot 450 con fusoliera MD500. Un pò difficile da configurare ma niente di impossibile. La parte più lunga è la sua messa a punto ma una volta fatto potrebbe volare da solo. Ovviamente a me non interessa il fatto che voli da solo ma il fatto che in caso di problemi potrebbe evitare un brutto crash. (purtroppo ho solo una foto piccola) Lo uso anche su alcuni aerei per lo stesso motivo... se và in Failsafe, invece di schiantarsi al suolo, cerca di atterrare dolcemente in pista. |
01 marzo 23, 21:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2021 Residenza: Cles (TN)
|
Molto bene! Ci sono almeno due persone che hanno già realizzato il progetto che ho in mente. Sto installando una Mantek H743 Wing V3 su un Align T-Rex 500 Pro DFC. Ad oggi ho completato le saldature e la configurazione a banco. Il prossimo passo è installare FC, GNSS e ricevitore sul modello e quindi fare i settaggi. Spero di poter contare su di voi in caso di difficoltà. @BBC25185. Che FC utilizzi? Su quali aerei usi Arduplane? A proposito, io mi chiamo Walter. Non mi trovo molto a mio agio con i nickname. E voi come vi chiamate? Su questo forum, purtroppo in inglese, https://discuss.ardupilot.org/c/ardu...-helicopter/40 c'è un bel movimento. Ciao |
02 marzo 23, 12:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
06 marzo 23, 10:35 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
per avere il meglio secondo me l'ely deve essere di qualità, le pale di qualità in modo che siano equilibrate prima di pensare al damper... poi il mio sembra che vibri, dal log, solo sul roll e penso che siano i pattini di plastica, ma chi ha tempo a cambiarli e fare qualcosa di più professionale tipo pattini in carbonio a tre punti come si vedono su macchine professionali...?!
__________________ | |
Bookmarks |
| |