25 ottobre 22, 14:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: l'aquila
| Naza h - installazione e settaggio
ho cercato su questo divino forum una discussione su naza h a partire da 0 su installazione e settaggio ma non vedo istruzioni particolari...forse non ho cercato dove avrei dovuto ....aiutatemi se potete installare un naza su un ely (a scoppio o elettrico) non e' come su un drone ... vorrei andarci cauto ed attento...ringrazio a chi mi risponderà in anticipo |
26 ottobre 22, 10:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
ho avuto modo di provarla, funziona ma forse conviene passare ad Arducopter con FW traditional helicopter; è molto ostico inizialmente, ma poi a differenza di DJI permette di gestire ogni parametro, il FW è open, non ha limiti imposti...
__________________ | |
26 ottobre 22, 20:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Domanda. Li da voi c'è' ancora qualcuno che va con l'endotermico? Vai al campo di fossa? Saluti | |
05 novembre 22, 14:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2012 Residenza: l'aquila
| ciao
allora io sto in prov. di l'aquila ma in zona marsica....quindi non vado in zona l'aquila e a sulmona faccio parte del gruppo aeromodellistico che ha la pista in zona "marane"....e comunque a titolo di informazione generale modellistica ti dico che stiamo facendo nascere una aviosuperficie in zona Gioia dei Marsi ....siamo a buon punto con la topografia del posto individuato ....e sara' sfruttata anche da ultraleggeri ....l'avvio sara' sicuramente a primavera inoltrata...
|
05 novembre 22, 22:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Ora 8 volte su 10 sono solo. Le 2 volte che sono in compagnia ci sono i giocattolisti . Saluti | |
Bookmarks |
Tags |
nazah |
| |